annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Ionic non da più segni di vita

Buongiorno, come da titolo ho un problema col mio Ionic, ero al mare a fare una nuotata e improvvisamente il mio ionic inizia a vibrare senza più smettere, provo a riavviarlo con l utilizzo dei tasti laterali, ma nulla. Continuo la mia giornata in spiaggia lasciandolo all interno dello zaino. Lo ritrovo spento, ma senza dare più segni di vita, ne a caricarlo ne coi vari tentativi di reset

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @MarcoDeRosa91.

 

Grazie per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Ionic prima di contattarci.

 

Inoltre al riavvio, puoi trovare altri passi per risolvere problemi di batteria su questo articolo.

 

Se hai già seguito le nostre raccomandazioni però senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, ho provato con tutte le soluzioni proposte, ora l orologio si è acceso, ma rimane fissa la schermata del logo e non risponde a nessun altro comando.

Grazie in anticipo

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento, @MarcoDeRosa91.

 

In questo caso, puoi provare a configurare il tuo Fitbit Ionic come dispositivo sostitutivo:

 

  1. Tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1628455244517.png e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se trovassi qualche difficoltà, potresti seguire questa guida per risolvere problemi di configurazione.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio per la risposta, ho provato ad eseguire la procedura suggerita, ma non trova il mio ionic 😭

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @MarcoDeRosa91.

 

In questo caso, ti raccomando di contattare il Supporto Clienti. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos