annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Ionic non funziona più

Salve è da ieri che il mio ionic ha smesso di funzionare...lo schermo ha iniziato a dare problemi...ora è tutto nero ...non ha neanche un anno di vita....cerco assistenza...esiste un numero telefonico da poter contattare?

Grazie a chi mi potrà aiutare😔

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
13 RISPOSTE 13

Ciao @Sconsy83, benvenuta nel forum della Community italiana.  

 

Grazie per aver condiviso le informazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con lo schermo del tuo Ionic che non risponde. 

 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
Salve Davide...miracolosamente stasera il mio ionic ha ripreso a funzionare...dopo due giorni lo schermo è tornato normale e sono riuscita a rifare configurazione e sincronizzazione...per ora sembra tutto ok ma ho paura che possa succedere nuovamente..cosa consigli?  Grazie mille

Inviato da Yahoo Mail su Android
Soluzione accettata
0 Kudos

@Sconsy83 Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che tu sia riuscita a risolvere il problema con il tuo Fitbit Ionic. Grazie per farci sapere.

 

Il tuo Ionic dovrebbe continuare a funzionare senza problema. 

 

Per raccomandazioni sulla cura e la manutenzione del tuo watch, per favore visita questo sito.

Puoi trovare suggerimenti per la ricarica su questo articolo.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo il mio ionic ha dato nuovamente problemi...stamattina è sparito lo schermo  un paio volte..stasera appena è riapparso ho seguito la procedura di ripristino di fabbrica come mi era stato suggerito,ora però mi dà una scritta con una x e non mi fa avviare nessun altro procedimento....sono disperata cosa faccio?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Sconsy83 Grazie della tua risposta.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti a trovare una soluzione il prima possibile. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo non ho ancora risolto...il mio ionic continua a non funzionare...spero mi aiutate al più presto...

Soluzione accettata
0 Kudos

@Sconsy83 Grazie dell'aggiornamento.

 

Ti prego di continuare ad aggiornare il Supporto Clienti e dare un'occhiata ogni tanto alla tua posta elettronica. Loro cercheranno di risolvere il tuo problema al più presto possibile.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Salve...ho rifatto ieri  ripristino di fabbrica e la configurazione  sembrava funzionare ma da ieri sera non riesce più a sincronizzarsi con il telefono...cosa posso fare?

Inviato da Yahoo Mail su Android
Soluzione accettata
0 Kudos

@Sconsy83 Grazie della tua risposta.

 

Ho controllato che il Supporto Clienti è stato in contatto con te recentemente. Grazie per seguire le loro istruzioni e per il tempo che hai spento.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve..purtroppo da ieri si è ripresentato il problema sul mio ionic...lo schermo è sparito....ha funzionato bene per 4 giorni dopo aver fatto il ripristino di fabbrica e ora sono di nuovo punto e daccapo...non è normale...cosa mi consigliate questa volta?😭

Soluzione accettata
0 Kudos

@Sconsy83 È ottimo trovarti in giro. Ti ringrazio per averci aggiornato sulle procedure che hai eseguito

 

Ti prego di aggiornare nuovamente il Supporto Clienti nella stessa pratica che avevi creato in precedenza. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Per favore facci sapere, se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Problema risolto mi mandano un nuovo ionic in sostituzione...sono stati gentilissimi...intanto che arriva ho rispolverato il mio vecchio charge2....grazie per tutto😊

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie, grazie a te per l'aggiornamento @Sconsy83

 

Se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana! Unisciti alle discussioni cliccando qui!  

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos