annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Ionic non legge più il battito cardiaco

Il mio ionic non mi legge più il battito cardiaco  e questa cosa è molto fastidiosa, vorrei ricevere assistenza

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Grazie per visitare la Community Fitbit @Daniele119966.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non legga più il tuo battito cardiaco.

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono veramente insoddisfatto da Fitbit per i suoi prodotti che sono molto difettosi lato hardware non è possibile che in due anni l'ho sostituito tre volte ed adesso che è finita la garanzia da un mese io mi ritrovi con un buono sconto del 30% neanche su tutto il catalogo ma solo per alcuni prodotti il cui sconto è irrilevante sconsiglio tutti i prodotti Fitbit in quanto per esperienza personale non durano e l'assistenza ti lascia a piedi

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Daniele119966.

Mi dispiace sapere che sei insoddisfatto dalla risoluzione del Supporto Clienti.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos