annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Ionic non legge più il battito cardiaco

Buongiorno, il mio Fitbit ionic non rileva più il battito.

É aggiornato alla versione 27.71.6.19

Ogni volta che mi chiede la calibrazione rapida non riesce a farla. Potete risolvermi il problema.

Grazie mille

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Superbaluga.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non rilevi più il tuo battito cardiaco. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Per provare a risolvere, per favore riavvia il tuo watch seguendo questi passi. Inoltre, assicurati di tenere l'ultima versione dell'app Fitbit (3.34 Android e iOS). Per controllare la tua versione attuale e aggiornare, per favore accedi a questa pagina, apri il menu "Come si aggiorna l'app Fitbit?" e segui le istruzioni.

 

Se questo non è di aiuto, per favore segui le istruzioni su questo articolo per risolvere problemi con il rilevamento del battito cardiaco.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho un oneplus Nord e non riesco ad aggiornare ionic alla versione 3.34.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Superbaluga.

 

L'ultima versione firmware del tuo Fitbit Ionic è 71.6.19, la cui puoi controllare seguendo queste istruzioni.

 

L'app Fitbit installata sul tuo Oneplus Nord viene continuamente modificata e la nostra squadra lancia ogni tanto nuove versioni. Siamo stati appena informati che la versione dell'app Fitbit 3.34 è stata sostituita con la versione 3.34.1 e può essere aggiornata seguendo i passi condivisi sopra.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos