annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Ionic non mi mostra le funzioni principali

Purtroppo dopo 2 anni e mezzo di utilizzo (quindi fuori garanzia), il mio Ionic non funziona più...o meglio...funziona solo l'orologio, tutte le altre funzioni principali (passi, battito cardiaco, sonno, ect) non danno segni di vita!?!?!?!? Ho provato a riportarlo allo stato iniziale con un hard reset ma niente. Ho tentato innumerevoli volte ad eseguire l'aggiornamento proposto dal mio telefono (Iphone) ma non cambia nulla, rimane non funzionante.

Il fatto strano è che ho avuto lo stesso problema anche con Blaze, che casualmente, allo scadere della garanzia, non funzionava più nulla!!! Ho sempre adottato molta cura nel conservarlo e sempre protetto con pellicole protettive sullo schermo e custodia in gomma per la cassa (allego foto per dimostrare quanto scrivo).

Il servizio clienti, a cui mi sono rivolto per i vari problemi, mi scrive che "essendo fuori garanzia non possono intervenire ma mi propongono uno sconto per un nuovo dispositivo", azione di marketing ben accetta ma che ti tiene legato come cliente all'acquisto di un altro dispositivo, ergo con esborso di una cospicua somma che credo non valga la pena.

Penso che un'azienda come Fitbit debba curare di più la qualità dei suoi prodotti visto il costo dei dispositivi e prima di rilasciare aggiornamenti, si accerti della validità degli stessi.

Scusate lo sfogo ma dopo due orologi non a buon mercato mi sento davvero deluso da un'azienda blasonata come Fitbit!!!

 

Spero di essere l'unico sfortunato ad aver avuto questi spiacevoli inconvenienti...

 

Jimmy

 

IMG_8859.jpg

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Grazie per visitare la Community Fitbit, @PiccoloJimmy.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il tuo Fitbit Ionic. Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

 

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos