annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Ionic non registra il mio battito cardiaco correttamente

Buonasera mi chiamo Andrea e ho un fitbit ionic con garanzia scaduta,da una settimana sembra sia starato,i battiti da riposo a 160 in più i led verdi posti sotto l'orologio non si accendono più.

Ho effettuato tutti i reset possibi e immaginabili ma senza risolvere,volevo sapere se a qualcuno di voi sia già successo e come ha risolto.

Quanto costa secondo voi ripararlo?

Conviene comprarne uno nuovo?

Datemi per favore dei consigli 

Grazie grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @AndreaNero.

 

Grazie per aver provato a risolvere delle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Ionic prima di contattarci.

 

Attualmente, non c'è nessun Centro Assistenza per sistemare i prodotti Fitbit. Ci sono diversi fattori possono influenzare la lettura del battito cardiaco sul tuo dispositivo Fitbit. Per favore assicurati di aver seguito questi suggerimenti per risolvere problemi di monitoraggio del battito cardiaco.

 

Inoltre alle procedure già eseguite, puoi spegnere e riaccendere il rilevamento del battito cardiaco. Per istruzioni su come navigare sul tuo watch, per favore visita questo articolo.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
La ringrazio della risposta,ho provato in tutti i modi ma la causa è dell'ultimo aggiornamento.Mi dispiace soltanto che è accaduto due mesi dopo la scadenza della garanzia,adesso mi ritrovo con un semplice ferma carte.GrazieInviato dal mio Galaxy
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @AndreaNero.

 

Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos