annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Ionic non riceve notifiche whatsapp

Buonasera da circa 2 giorni sul mio ionic non compaiono più le notifiche di watsup (sempre presente la spunta nelle impostazioni) mentre gli SMS e le telefonate compaiono. Sapete aiutarmi? Riavviato più volte sia il cell che il dispositivo. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

@Silvia1 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Mi dispiace di sapere che hai trovato difficoltà con le notifiche WhatsApp. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci.

Ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi di notifiche

Se ancora trovi difficoltà, per favore assicurati che il tuo cellulare sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili.

Per favore tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo è una difficoltà comparsa soltanto 2 giorni fa(è più di 1 anno che ho ionic e non mi aveva mai dato problemi con watsup). In questo periodo non ho né cambiato impistazioni né cambiato telefono

Soluzione accettata
0 Kudos

@Silvia1 Grazie della tua risposta.

Se il tuo cellulare non è compatibile, questo non significa che non potrai sincronizzare o ricevere le notifiche, tuttavia in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.

Se non l'hai già fatto, prova a disinstallare

Grazie della tua risposta.

Se il tuo cellulare non è compatibile, questo non significa che non potrai sincronizzare o ricevere notifiche, tuttavia in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.

Se non l'hai già fatto, puoi provare a disinstallare l'app Fitbit e installarla nuovamente.

Inoltre, puoi configurare il tuo Fitbit Ionic come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

1. Tocca l'icona Oggiclipboard_image_0.png
  2. Tocca la tua immagine di profilo
  3. Tocca Configura un dispositivo.
  4. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Dopo aggiornamento IPhone IOS13 il dispositivo Ionic non riceve più le notifiche di whatsapp. Ho verificato tutti i passaggi e sono corretti.

grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Babililla Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Grazie per provare a risolvere il problema con le notifiche WhatsApp prima di contattarci.

Se hai recentemente aggiornato a iOS 13, potrebbe essere necessario regolare alcune impostazioni sul tuo iPhone. Per favore segui i passi elencati sotto:

1. Tocca l'app Impostazioni sul tuo iPhone > Bluetooth.
2. Tocca l'icona "i" accanto al nome del tuo Fitbit Ionic.
3. Attiva Condividere notifiche di sistema.

Inoltre, per favore assicurati di tenere la seguente configurazione:

- Dalle impostazioni del tuo iPhone, tocca "Notifiche"
- Tocca "Messaggi"
- Tocca "Mostra anteprima"
- Scegli "Sempre" oppure "Solo quando sbloccato"

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Soluzione accettata
0 Kudos

salve, anche a me da un paio di giorni, dopo aggiornamento app, non riceve notifiche whatsup, mentre riceve sms e telefonate. il mio telefono è Samsun note 8 (top di gamma)

Soluzione accettata
0 Kudos

Idem a me su S9, provato già praticamente di tutto..

Solo Whattsapp non funziona

Soluzione accettata
0 Kudos

@Meloz69 @Secondpwr È ottimo vedervi in giro.

Grazie per averci informato di questo problema e grazie dell'informazione condivisa. La nostra squadra è già consapevole e sta lavorando per identificare una soluzione il più presto possibile.

Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa avervi causato. Apprezziamo la vostra pazienza.

Per favore fateci sapere se nel frattempo possiamo fare qualcosa per aiutarvi.

Soluzione accettata