annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Ionic non si accende più da questa mattina dopo allenamento

Buongiorno, ho un ionic che mi hanno già sostituito una volta. Mi ha presentato lo stesso problema. Ovvero non da segni si vita. Anche a voi è successo? Cosa si può fare per farlo ripartire 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @C2dearmas.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Ionic. Grazie delle informazioni condivise.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille,
Come sempre il vostro servizio cliente è STRAORDINARIO, SUPERLATIVO. Tempi di risposta pure di domenica sbalorditivi. Credo che avrete un cliente fedele per molto, molto tempo.
Valuterò se cambiare con lo sconto il mio mitico ionic o no.
Grazie ancora

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @C2dearmas.

 

Sono contento di sapere che tu sia molto soddisfatto con il supporto ricevuto. Ti ringrazio per le tue gentili parole.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos