annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Ionic non si accende più.

Buongiorno, 

Sto per festeggiare il mio primo anno di Ionic e dopo aver letto più e più post qui, mi sono deciso di entrare in mare con il mio Ionic. Ho fatto tre ore di windsurf con saltuarie permanenze dell'orologio  in acqua. Una volta finita la session di surf, l'orologio ha iniziato a dare segni di cedimento non rispondendo alla pressione dei tasti e non sincronizzandosi più. La cosa é poi peggiorata a tal punto che l'orologio ora non si accende più e se messo sotto carica diventa bollente ma non dà cenni di vita.. Grazie per il supporto. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

@M722 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere che abbia trovato difficoltà con il tuo Fitbit Ionic. Ho controllato che hai contattato il Supporto Clienti. Loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema: non si accende più e non si carica più. Ho contattato il servizio clienti e mi ha detto che devo provare a pulire bene i contatti e poi eventualmente devo ricontattarli se il problema non si è risolto. A dir la verità mi sembrano poco competenti e poco professionali. Vedremo.

Soluzione accettata
0 Kudos

@domiz73 Benvenuto nel forum della Community Fitbit. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

Lavoriamo continuamente per migliorare l'esperienza Fitbit e apprezziamo il tuo feedback. Voglio menzionare che loro cercheranno modi diversi fino a non trovare una soluzione al tuo problema. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao. È appena successo anche a me stasera dopo allenamento..
Non si accende più e in carica si surriscalda.. Il mio ha 4 mesi... 😭
Come hai risolto??
Soluzione accettata
0 Kudos

@LaPolli Grazie per visitare la Community Fitbit.

Mi dispiace di sentire che il tuo Fitbit Ionic non si accenda. Ho aperto una pratica con il Supporto Clienti per valutare il tuo caso e cercare di risolvere il più presto possibile. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni.

Passa a trovarci quando vuoi.

Soluzione accettata
Grazie mille.
Dopo il post avevo scritto anch'io una mail tramite il supporto clienti.
Speriamo di risolvere il prima possibile
Soluzione accettata
0 Kudos

@LaPolli Grazie dell'aggiornamento.

Sono fiducioso che il Supporto Clienti sarà in contatto con te presto. 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare la sezione di Discussione dove troverai diversi temi interessanti.

Spero di vederti più spesso in giro.

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve..

mi spiace rispondere ancora una volta a questi messaggi in quanto dopo nemmeno DUE mesi in cui ho ricevuto il mio ionic in sostituzione, perchè il primo si è spento e più riacceso, anche questo stanotte si è spento diventando bollente quasi ustionante al tatto.

allora.. io ho avuto diversi tracker della fitbit... ma con lo ionic mi sto trovando proprio male.. come può anche il secondo andarsene e in così poco tempo.

Ho comunque provato a riavviarlo con la procedra dei tasti ma nulla.

ho dovuto posizionarlo su una lastra di verto per poterlo raffreddare altrimenti  non lo potevi toccare.

per favore se avete soluzioni perchè così non si può andare avanti.

il tipo tracker è costato, insomma mica c'ho speso poco ...

Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo vederti in giro @LaPolli.

Sono spiacente di sentire che hai trovato difficoltà con il tuo Fitbit Ionic. Ti ringrazio per la tua pazienza e per provare a risolvere il problema prima di contattarci. Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti a risolvere.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos