annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Ionic non si accende più

Ho comprato il mio Ionic nel marzo 2018e a settembre Del 2019 mi si è improvvisamente bloccato. Essendo in garanzia mi è stato sostituito. Il sostituto, ricevuto nell’ottobre del 2019, si è rivelato subito fallato: la batteria durava a mala pena un giorno. Nel dicembre del 2019 ricevo il terzo orologio che oggi muore improvvisamente. Essendo nel frattempo scaduta la garanzia, ho buttato al vento 300€ per un prodotto che mi ha dato solo problemi e che dovrò buttare. Tirando le somme: un prodotto scadente come mai avrei creduto. Non acquisterò più un Fitbit nella mia vita! 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Nicola74.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Ionic. Grazie per il tuo feedback e per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere i problemi con il tuo watch.

 

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. I commenti degli utenti sono apprezzati. 

 

Se non l'hai già fatto, puoi seguire la nostra guida per risolvere problemi di batteria.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos