annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Ionic non si accende più

Improvvisamente il mio Ionic si è spento, benchè fosse sotto ricarica (18%) e non è più possibile riaccenderlo. 2 giorni prima avevo fatto una nuotata nel lago con l'orologio al polso, che sia quella la causa?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @PAOLOFibit.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Ionic. Grazie delle informazioni condivise.

 

Ho appena controllato che tu hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Dopo essere stato immerso in un pacco di riso per 2 giorni, ha ripreso a funzionare. Forse si trattava di umidità interna o forse il cavo di ricarica ha qualche problema. Sono un poco deluso, in futuro dovrò fare attenzione a non begnare il mio Fibit e pregare che la prossima ricarica vada a buon fine. 
Ringrazio comunque il supporto clienti per la sua prontezza nel voler risolvere il problema.
 
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @PAOLOFibit.

 

Visto che il tuo Fitbit Ionic è in grado di registrare le tue sessioni di nuoto, non dovresti aver trovato qualche difficoltà dopo avere immerso in acqua. Sono contento di sapere che il problema sia stato risolto.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos