in data
08-08-2019
08:45
- data ultima modifica
08-08-2019
22:38
autore
EdsonFitbit
in data
08-08-2019
08:45
- data ultima modifica
08-08-2019
22:38
autore
EdsonFitbit
Dopo essere impazzito per un paio d'ore (si spegneva e riaccendeva senza motivo, compariva il logo Fitbit e vibrava all'impazzata) adesso non si accende più. Ho provato a fare il riavvio tenendo premuti il tasto indietro e il tasto destra basso, ho anche provato la procedura di ripristino impostazioni di fabbrica con tutti e tre i pulsanti premuti ma niente, il mio Ionic non risponde proprio più, non si accende più. Ho provato anche a caricarlo col cavo in dotazione ma niente, diventa solo incandescente dopo pochi minuti. Chiedo una sostituzione dato che è in garanzia. Vi prego di contattarmi al più presto.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-14-2019 22:11
Grazie dell'aggiornamento @il_capitano.
Sono contento di sapere che il tuo Fitbit Ionic verrà sostituito. Ho confermato con il Supporto Clienti che ti sarà inviato il corpo centrale e il cavo di ricarica.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 08-08-2019 22:37
in data 08-08-2019 22:37
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @il_capitano.
Mi dispiace di sentire che il tuo Fitbit Ionic non si accende più. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per le procedure che hai eseguito prima di contattarci. Ho controllato che hai già scritto al Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 08-13-2019 23:05
in data 08-13-2019 23:05
Finalmente il mio Ionic mi verrà sostituito. Il mio dubbio è che non mi mandino il cavo di ricarica ma solo il corpo centrale. Io ho dovuto spedire al supporto Fitbit sia il corpo centrale del mio Ionic che il cavo di ricarica quindi adesso non ne sono più provvisto. Come faccio ad avvisare il supporto Fitbit che devono inviarmi anche il cavo di ricarica? Sarebbe assurdo riavere lo Ionic ma non poterlo caricare in nessun modo.
Grazie dell'aggiornamento @il_capitano.
Sono contento di sapere che il tuo Fitbit Ionic verrà sostituito. Ho confermato con il Supporto Clienti che ti sarà inviato il corpo centrale e il cavo di ricarica.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore fammi sapere.
in data 08-15-2019 08:43
in data 08-15-2019 08:43
Perfetto! Grazie.
in data 08-16-2019 15:05
in data 08-16-2019 15:05
Grazie a te per tutti i dettagli @il_capitano. E' buono sapere che presto riceverai la sostituzione.
Se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana! Unisciti alle discussioni cliccando qui!