in data
09-06-2020
14:55
- data ultima modifica
09-07-2020
00:17
autore
EdsonFitbit
in data
09-06-2020
14:55
- data ultima modifica
09-07-2020
00:17
autore
EdsonFitbit
Mi unisco alle numerose segnalazioni per comunicare che anche il mio fitbit ionic di colpo si è spento e non si è più riacceso con nessuna delle procedure indicate nel forum. vi chiedo come posso intervenire. grazie per il supporto
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 09-07-2020 00:16
in data 09-07-2020 00:16
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @arcagiulia.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non si accenda più. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Prima di valutare altre opzioni, ti prego di confermare che hai già seguito la nostra guida per risolvere problemi di batteria.
Se questo non è di aiuto, per favore controlla se il tuo watch vibra quando viene premuto il pulsante e se qualcosa viene mostrata sullo schermo.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 09-08-2020 17:39
in data 09-08-2020 17:39
Buonasera, ho provato tutte le procedure descritte ma il mio ionic non dà segni di vita. Premendo il tasto indietro e in basso contemporaneamente sento la vibrazione ma lo schermo non si accende.
Cosa altro posso fare?
Grazie
in data 09-09-2020 02:31
in data 09-09-2020 02:31
Grazie dell'aggiornamento @arcagiulia.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!