annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Ionic si è spento e non si caricava più

Salve, utilizzo prodotti Fitbit da diversi anni .ho iniziato con blaze, dispositivo direi fantastico, dopo 2 anni circa sono passato a Ionic. 

Ultimamente però ho dovuto contattare la assistenza più volte, prima perché ionic si é spento e non si caricava più. Successivamente perché ionic contava continuamente passi , anche stando fermo. Ovviamente si scaricava in poche ore oltre a continui e fastidiosi riavvii che avvenivano in automatico.

Mi chiedo se è un problema software , secondo di me si, allora per favore provvedere a sistemare questi bug 

Ho letto di molti utenti che hanno avuto e hanno questo problema.

Apprezzo Fitbit e vorrei risolvessero in fretta questo problema

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Martino2307 È ottimo vederti in giro.

Mi dispiace di sapere che hai trovato delle difficoltà con il tuo Fitbit Ionic. Grazie per utilizzare prodotti Fitbit da diversi anni e per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere questi problemi.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Sono fiducioso che il Supporto Clienti cercherà di risolvere il tuo problema il più presto possibile. Grazie della tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos