annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Ionic si riavvia da solo

RISOLTO

Ciao a tutti, display che continua in "loop" a riavviarsi con comparsa/scomparsa del logo fitbit...qualcuno ha una soluzione? Spegnendolo e riaccendendolo riprende a farlo.

 

Grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Styleness, grazie per le risposte, per lo schreenshot e tutti i dettagli che hai fornito. 

 

Ho provveduto  ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza, e presto dovresti ricevere una risposta con questo. 

 

Spero vada tutto a buon fine, tienici aggiornati.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
14 RISPOSTE 14

@Styleness  Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non funzioni correttamente. Grazie per riavviare prima di contattarci. Se non l'hai già fatto, per favore cambia il quadrante orologio seguendo questi passi.

 

Se questo non fosse di aiuto, potresti ripristinare i valori di fabbrica sul tuo watch seguendo le istruzioni elencate sotto, ma tieni presente che tutti i tuoi dati personali verranno eliminati dal dispositivo, incluse carte di credito o debito aggiunte. 

 

Sul tuo dispositivo, apri l'app Impostazioni > Informazioni > Ripristino di fabbrica o Cancella dati utente.

 

Spero di questo sia di aiuto. Per favore tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la risposta : purtroppo in entrambi i casi non mi è possibile accedere al pannello sul dispositivo, perchè "loopa" continuamente sul logo Fitbit.

 

Non mi rimane che aspettare che si scarichi completamente, per poi vedere se mi farà fare qualcosa.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Styleness,

tempo fa mi è capitato di non riuscire più ad accedere all'orologio ed anche spegnerlo tramite la combinazione dei tasti, non è servito a nulla. Ho provato quindi un hard-reset con la seguente combinazione:

1. ho premuto e tenuto premuti TUTTI e tre i tasti;

2. ho aspettato finché il logo Fitbit è scomparso;

3. quando è scomparso ho rilasciato il tasto IN BASSO A DESTRA;

4. ho aspettato fino a sentire una vibrazione, quindi ho rilasciato gli altri tasti.

Ovviamente ho dovuto rifare la procedura di setup, ma tutto è andato a posto. Non so se possa esserti utile...

Buona fortuna

 

Soluzione accettata

@Styleness Grazie dell'aggiornamento. Hai eseguito la procedura raccomandata da @Piosoft? Spero che possa esserti utile.

 

@Piosoft Grazie dell'aiuto.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie  @Piosoft ma nulla di fatto ; come dicevo, aspetto che si scarichi completamente e poi procederò con una hard reset, sempre se me lo farà fare.

 

 

@EdsonFitbit @Piosoft   Vi aggiornerò.

 

 

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Aggiornamento : ricaricato, ora esce la scritta "Data not cleared Sync & Try again"...

Soluzione accettata
0 Kudos

@Styleness Grazie della risposta.

 

Prima di contattare il Supporto Clienti per valutare il tuo caso, ti prego di confermare che hai già provato a configurare il tuo Ionic come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca o fai clic sull'icona Account Immagine aggiunta dall'utente
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se hai qualche altro dispositivo Fitbit oppure il tuo cellulare collegato al tuo account ti prego di rimuoverli.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, ho eseguito le istruzioni : ho cercato di riconfigurarlo come dispositivo nuovo ma non trova il bluetooth, come da immagini allegate...IMG_20190228_150856.jpgScreenshot_2019-02-28-15-04-08-561_com.fitbit.FitbitMobile.png

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche il mio in passato ha mostrato quel messaggio. L'ho rimosso dall'app del cellulare e l'ho cercato come nuovo. Quando lo trova ti obbliga ad eseguire il ripristino di fabbrica. Perdi i dati che avevi salvato su di lui ma ti torna a funzionare come all'inizio.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Styleness Grazie dell'immagine.

 

Puoi provare ad eseguire le raccomandazioni da @Lissander. Per favore facci sapere se il tuo problema è stato risolto.

 

@Lissander Grazie dell'aiuto.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Fatto anche questo, grazie @Lissander ; ma il problema è che mi segnala "Trovato" , cerca la connessione  ma poi mi da questo messaggio (foto) e sia con "annulla" che con "riattiva bluetooth" il problema persiste. Provato più volte.Screenshot_2019-03-01-15-39-38-902_com.fitbit.FitbitMobile.png

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Styleness, grazie per le risposte, per lo schreenshot e tutti i dettagli che hai fornito. 

 

Ho provveduto  ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza, e presto dovresti ricevere una risposta con questo. 

 

Spero vada tutto a buon fine, tienici aggiornati.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Grazie, siete efficientissimi.

 

Soluzione accettata

@Styleness Grazie della risposta.

 

Sono fiducioso che il Supporto Clienti ti risponderà il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Passando a un altro argomento, sei benvenuto a visitare la sezione di Discussione dove troverai diversi temi interessanti.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos