annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Ionic si riavvia da solo

Buongiorno mi trovavoin vacanza eil mioionic a iniziatoa lampeggiare da  solo trala schermata principale e quella di gestione notifiche( per capirci come se si tenesse premuto il pulsantino di sinistra) l'ho spento per non avere problemi al mio rientro a casa l'ho riavviato e ora è ds più di due ore nella schermata di accensione(quadratino di pallini azzurri) senza dare segni di vita...

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Dynadiegone Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non funzioni correttamente. Grazie per fare un riavvio prima di contattarci. In questo caso ti raccomando di cambiare il tuo quadrante orologio seguendo questi passi.

 

Se questo non è di aiuto, prova a ripristinare i valori di fabbrica sul tuo watch seguendo le istruzioni elencate sotto, ma tieni presente che al finalizzare sarà necessario installare le tue applicazioni nuovamente incluse carte di credito o debito aggiunte, inoltre, qualsiasi dato che non sia stato sincronizzato sarà perso:

 

  1. Tieni premuti i tre pulsanti del tuo Fitbit fino a 20 secondi.
  2. Una volta venga mostrato il logo sullo schermo e poi sparisca, rilascia il pulsante sotto a destra e tieni premuti gli altri due fino a sentire una vibrazione forte. Questo indica che il ripristino è iniziato, pertanto devi rilasciare tutti e due pulsanti.
  3. Questa procedura può durare diversi secondi e di volta in volta il dispositivo si azzererà mostrando il logo ed il sito Fitbit.com/setup.
  4. Se il pulsante sotto a destra non è rilasciato nel tempo preciso oppure questa procedura non viene seguita correttamente, il logo verrà mostrato velocemente ed Ionic si azzererà senza completare il ripristino.

:

Spero di questo sia di aiuto. Per favore tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie mille ma è tutto vano in quanto il tracker in questa situazione non
sincronizza con l'applicazione ed eseguendo la manovra per il ripristino mi
compare la scritta( data not cleared sync & try again) ma come ripeto la
sincronizzazione e impossibile.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta e per confermare che hai eseguito tutti i passi consigliati @Dynadiegone, ho inviato tutte queste informazioni alla squadra di Supporto Clienti per aiutarti ulteriormente, ma sono stato informato che gli hai già contattati e hai aperto una pratica con loro. Presto dovresti ricevere una risposta, spero vada tutto a buon fine. 

 

Tienici aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos