annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Ionic si surriscalda

Buongiorno a tutti, mi chiedevo se anche a voi è capitato che il Fitbit Ionic si surriscaldasse.

L'ho comprato l'anno scorso su Amazon e sempre a Luglio circa ho dovuto rimandarlo indietro (ancora in garanzia) perché si era surriscaldato e non si accendeva più ed ogni volta che provavo a metterlo in carica diventava bollente e non caricava. Ora, a distanza di 1 anno, ancora la stessa cosa. Buttare via tutti questi soldi per un orologio difettoso mi fa arrabbiare!

Purtroppo è inutilizzabile e non posso più fare nulla se non recensire il prodotto il più basso possibile, ma vorrei capire se è uno stock di amazon sbagliato o se anche a voi è successa questa cosa.

Grazie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Chiara78.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic si surriscalda. Certamente, questo comportamento non è normale. Per valutare il tuo caso ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile. Per favore, controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Moderator buongiorno 🙂 

solo per segnalare che non ho ricevuto nessuna mail, puoi per favore sollecitare?

grazie mille

chiara 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Chiara78, grazie per la segnalazione. 

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati nuovamente alla squadra di Supporto Clienti, ma sembra che ti abbiano inviato già una risposta. Potresti confermare per favore?  

Tienici aggiornati.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Hi capito perché non ricevo, la mail è sbagliata. 

Ho aperto un ticket col supporto clienti.

Ho riprovato ancora a farlo partire ma niente ancora

Grazie 

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Chiara78.

Ti ringrazio per farci sapere che c'era un problema con la mail e che hai già aperto un ticket con il Supporto Clienti.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos