annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio fitbit non si accende più

Buongiorno, questa mattina come sempre provo a vedere lorario5sul mio fitbit ionic e mi accorgi che non si accende, pensando fosse scarico provo a metterlo sotto carica ma non funziona e non da segni di vita. Vorrei poterlo sostituire o aggiustare, come devo fare? Grazie per l'aiuto 

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

@Ariannaausten_1 wrote:

Buongiorno, questa mattina come sempre provo a vedere lorario5sul mio fitbit ionic e mi accorgi che non si accende, pensando fosse scarico provo a metterlo sotto carica ma non funziona e non da segni di vita. Vorrei poterlo sostituire o aggiustare, come devo fare? Grazie per l'aiuto 


'Good morning, this morning as always I try to see the time on my ionic fitbit and I realize that it does not turn on, thinking it was unloaded I try to charge it but it does not work and gives no signs of life. I wish I could replace or fix it, what should I do? Thanks for your help'

 

Please contact support. Use the help link at the top of the forum

Community Council Member

Wendy | CA | Moto G6 Android

Want to discuss ways to increase your activity? Visit the Lifestyle Forum

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ariannaausten_1 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per riaccendere il tuo Fitbit Ionic. Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

@WendyB Thanks for your support.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos