annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio ionic non conta alcun piano

Salve ho un ionic ma ho notato che non mi calcola nessun piano ( prima con braze mene calcolava una media di 20 piani al giono )

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@Fazan91 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Questo sembra molto strano. Per favore riavvia il tuo Fitbit Ionic seguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Tieni premuti i pulsanti Indietro e Seleziona (a sinistra e in basso a destra) fino a quando non vedi il logo Fitbit sullo schermo. Il riavvio dovrebbe richiedere meno di 10 secondi.
  2. Rilascia i pulsanti.
  3. Se il rilevatore non funziona normalmente, utilizza le istruzioni in Come si spegne il tracker per spegnere e accendere di nuovo Ionic.

 

Se questo non è di aiuto, ti raccomando di pulire l'area dell'altimetro. Devi rimuovere il cinturino, è sotto il rilevatore, nella parte dove si attacca il bracciale troverai un piccolo buco in cui non dovrebbe avere polvere. Istruzioni per pulire il rilevatore possono trovarsi su questo sito.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Fitbit Ionic visto che è più legata all'argomento.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie delle informazioni @EdsonFitbit, ho scoperto dov'è l'altimetro dello Ionic! Per pulire basta soffiare o possiamo usare un panno umido? 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ricki80 È ottimo vederti in giro.

 

Per pulire l'altimetro basta soffiare. Se ancora trovi problema con il conteggio dei piani per favore fammi sapere.

 

Buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

@EdsonFitbitha scritto:

@Fazan91 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Questo sembra molto strano. Per favore riavvia il tuo Fitbit Ionic seguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Tieni premuti i pulsanti Indietro e Seleziona (a sinistra e in basso a destra) fino a quando non vedi il logo Fitbit sullo schermo. Il riavvio dovrebbe richiedere meno di 10 secondi.
  2. Rilascia i pulsanti.
  3. Se il rilevatore non funziona normalmente, utilizza le istruzioni in Come si spegne il tracker per spegnere e accendere di nuovo Ionic.

 

Se questo non è di aiuto, ti raccomando di pulire l'area dell'altimetro. Devi rimuovere il cinturino, è sotto il rilevatore, nella parte dove si attacca il bracciale troverai un piccolo buco in cui non dovrebbe avere polvere. Istruzioni per pulire il rilevatore possono trovarsi su questo sito.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Fitbit Ionic visto che è più legata all'argomento.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, fammi sapere.



Salve lo riavviato svariate volte, lo ripristinato da fabbrica lo pulito  soffiando lo portato da un orologiaio per fargli fare una pulizia con la giusta attrezzature e mi ha risposto che è come nuovo ho provato salendo di fila più di 9 rampe di scale ma niente allego le foto che dimostrano del cambio da braze a ionic da allora nemmeno un piano considerando una medi di 250/300 piani a sett

569AA719-974E-4AFA-9B80-E08759F68907.jpeg91464D6B-6FAC-4505-B443-9E3CBAD2D3AA.jpegCD492A7D-E81A-4CA3-A4D6-834B36887E75.jpeg

Soluzione accettata
0 Kudos

@Fazan91 Grazie dell'aggiornamento e delle immagini.

 

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos