in data 10-21-2020 14:03
in data 10-21-2020 14:03
Buongiorno ,
Il mio ionic non "sente" più il caricabatterie, ho provato a pulire i contatti sia del fitbit che del connettore usb , ho provato anche un altro cavo ma nulla...
in data 10-21-2020 23:12
in data 10-21-2020 23:12
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Livio86.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricaricare il tuo Fitbit Ionic. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Oltre alle procedure già eseguite, puoi trovare altri passi su questo articolo che ti possono aiutare a risolvere il tuo problema.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 10-22-2020 09:20
in data 10-22-2020 09:20
Ciao @EdsonFitbit. ,
Grazie mille per la risposta. Ho provato gli altri passi suggeriti dalla guida che mi hai gentilmente segnalato ma purtroppo non hanno risolto il problema. Nel frattempo il fitbit si è spento perché si è esaurita la batteria residua.
in data 10-22-2020 22:17
in data 10-22-2020 22:17
Grazie dell'aggiornamento @Livio86.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!