annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il pulsante in basso a destra del mio Ionic non funziona

Buongiorno a tutti,

ho appena acquistato un fit bit Ionic. Ho subito riscontrato un'anomalia nei pulsanti esterni. Ho effettuato il riavvio del dispositivo più volte ma senza avere successo. Alla fine ho deciso di reimpostare i dati di fabbrica reinstallando l'ultimo firmware e sincronizzazione. Il risultato è stato, che funzionano 2 pulsanti su 3 (non funziona quello in basso a destra). Cosa dovrei fare adesso? Ripristinare tutto di nuovo?

Mi potete aiutare?

Grazie a tutti.

Cristiano.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Cr1s.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il pulsante in basso a destra del tuo Fitbit Ionic. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti a cercare di risolvere il prima possibile. Grazie della tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

mi confermate che devo fare questa procedura per il malfunzionamento del tasto in basso a destra?

Grazie.

  • Premere contemporaneamente i tre pulsanti su Ionic per 12 secondi.
  • Dopodiché, apparirà il logo Fitbit statico sul display, e non appena scompare bisogna rilasciare il pulsante in basso a destra tenendo tuttavia premuti gli altri due (quello a sinistra ed in alto a destra), fino a che non si avverte una forte vibrazione.
  • Questo indicherà che il ripristino di fabbrica e' cominciato. Il processo potrebbe richiedere diversi secondi.
  • In seguito, il logo Fitbit comparirà nuovamente e sotto cominceranno a scorrere le schermate nelle varie lingue con la scritta Fitbit.com/setup
  • Una volta eseguito il riavvio ai dati di Fabbrica, lo smartwatch dovrà essere a quel punto riconfigurato, allo stesso modo in cui l'operazione è stata fatta la prima volta (configurazione e aggiornamento).
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Cr1s.

 

Visto che il pulsante in basso a destra del tuo watch non funziona, non potrai eseguire le istruzioni fornite dalla nostra squadra. Se hai già eseguito un ripristino di fabbrica sul tuo Fitbit Ionic seguendo i passi su questo articolo, per favore aggiorna il Supporto Clienti per ottenere ulteriore assistenza.

 

Se hai bisogno di aiuto, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos