annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il tasto sinistro del mio Ionic non funziona più

RISOLTO

Buongiorno il tasto sinistro del mio ionic non funziona più. O meglio bisogna spingerlo diverse volte prima di avere un feed. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi può aiutare? Grazie 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie per visitare la Community Fitbit @77Alberto @damiano1966.

 

@damiano1966, la nostra squadra ti ha risposto qualche giorno fa. Se non hai ricevuto la loro risposta, per favore controlla la cartella Spam della tua posta elettronica.

 

@77Alberto, mi dispiace sapere che anche tu hai lo stesso problema con il tuo Ionic. Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

 

ho inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno presto in contatto con te.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
16 RISPOSTE 16

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @damiano1966.

 

Sono spiacente di sapere che il tasto sinistro del tuo Fitbit Ionic non funzioni correttamente. Grazie dell'informazione condivisa.

 

Per provare a risolvere, per favore riavvia il tuo watch seguendo questi passi. Inoltre, prova a pulire l'area intorno al tasto per rimuovere qualsiasi oggetto che possa ostacolare il suo funzionamento.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Buonasera e grazie per la risposta. Tuttavia il tasto in questione ( sinistro) non da più segni di vita. Pertanto non posso neanche riavviarlo. Adesso è bloccato su meteo e non riesco più a tornare alla home page. Ci sarebbe modo per riparare? Grazie

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @damiano1966.

 

Al momento, non c'è nessun Centro Assistenza in Italia per riparare i prodotti Fitbit, tuttavia per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie per il momento.

Inviato da iPhone
Soluzione accettata

Grazie della tua risposta @damiano1966.

 

Sono fiducioso che il Supporto Clienti cercherà di risolvere il tuo problema il prima possibile.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buona sera 

Ho lo stesso problema anche io.. Ho già provato a pulire il tasto, riavviare il dispositivo, spegnere e riaccendere ma senza risolvere il problema. 

 

Cosa posso fare?

 

Grazie 

Alberto 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao Alberto, attendo istruzioni dal team Fitbit. Spero che riescano a sistemare questo problema.
Buona giornata.

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao e grazie per la risposta... 

Saresti così gentile da darmi riscontro quando avrai una risposta?

Il mio dispositivo ha solo 1 anno.... e vorrei capire se è un problema risolvibile oppure no. 

Grazie e buona giornata 

Alberto 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @77Alberto @damiano1966.

 

@damiano1966, la nostra squadra ti ha risposto qualche giorno fa. Se non hai ricevuto la loro risposta, per favore controlla la cartella Spam della tua posta elettronica.

 

@77Alberto, mi dispiace sapere che anche tu hai lo stesso problema con il tuo Ionic. Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

 

ho inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno presto in contatto con te.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

@EdsonFitbit grazie per la disponibilità.

Proverò a verificare la mia posta elettronica.

 

Grazie e buona serata 

 

Soluzione accettata

Grazie Edson mi hanno inviato in numero di pratica dicendomi che mi avrebbero contattato. Aspetto. Buona serata. 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata

Grazie per le vostre risposte @damiano1966 @77Alberto.

 

Sono fiducioso che la nostra squadra cercherà di risolvere i vostri problemi il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza.

 

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @EdsonFitbit!

 

Sono stato contattato dall'assistenza e mi hanno fornito la soluzione.

 

Dovrei risolvere il problema in 1 settimana.

Se tutto andrà come deve andare (e ne sono assolutamente certo!) sarò davvero molto contento e soddisfatto per il supporto ricevuto.

Grazie ancora! 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao Alberto, qual è la soluzione che ti hanno indicato? Grazie

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, volevo ringraziare Fitbit è il moderatore Edson per la disponibilità e la professionalità dimostrate. Nel giro di 10 giorni ho riavuto il mio splendido Ionic funzionante e senza pagare assolutamente niente, neanche le spese di spedizione. Quello che avete fatto è stato un gesto di estrema serietà e correttezza. Vi saluto e vi invio un abbraccio virtuale 🤗. Damiano 

Soluzione accettata

Grazie per le vostre risposte @77Alberto @damiano1966.

 

Sono contento di sapere che i vostri problemi sono stati risolti. Vi ringrazio per i vostri commenti, è stato un piacere.

 

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos