annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile riconnettere Ionic e iPhone via Bluetooth

salve,

andava tutto bene fino ad oggi....quando mi sono accorto che non arrivavano più le notifiche di Wapp sullo ionic. mi sono accorto che i due dispositivi non erano  abbinati. una volta era già successo ma dopo aver spento e riavviato lo Ionic tutto era tornato a posto. adesso invece NO!! impossibile abbinarli. spengo e riavvio mille volte. spengo iPhone..... riavvio. spengo e accendo bluetooth in iphone. niente. qualcuno sa come posso fare? grazie

m

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Massi2018, grazie per i dettagli e confermare i passi che hai già provato per risolvere.

 

Regolarmente questi tipi di inconvenienti vengono risolti seguendo i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? Inoltre, potrebbe essere anche utile spegnere e riscendere Ionic, e riavviare Bluetooth, come hai già menzionato, o rimuovere l'orologio dalle impostazioni Bluetooth del telefono e configurarlo nuovamente. 

 

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza, ma sono stato informato che hai già aperto una pratica con loro e ti hanno inviato una risposta. Spero vada tutto a buon fine. 

 

Tienici aggiornati del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos