annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile sincronizzare dopo factory reset

buongiorno,

sono da qualche giorno felice possessore di fitbit ionic. Da martedì a sabato sera ha funzionato egregiamente, periodo che mi ero dato di prova per valutare il prodotto. 

Mi ero altresi organizzato per resettare lo smartwatch sabato sera considerando i valori registrati come test e così è stato. Non l'avessi mai fatto...

Per prima cosa ho opzionato elimina account dalla pagina personale (non ho fatto il secondo passo dalla mail che mi è arrivata però) successivamente da impostazioni all'interno dello smartwatch ho opzionato il factory reset. 

Sebbene io riesca ancora ad accedere alla mia pagina personale sia su smartphone che su pc, il dispositivo non risulta più associato al mio account e sullo smartwatch appare la schermata iniziale in cui mi viene consigliato di collegarmi alla pagina fitbit.com/setup per iniziare. Fin qui nulla di strano... il problema nasce dal fatto che non riesco più ad associare e sincronizzare i dati sullo smartwatch.... qualche idea?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@poldino Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovate con il tuo Fitbit Ionic. Grazie per cercare di risolvere prima di contattarci. Ti prego di confermare che hai già eseguito questi passi per risolvere problemi di configurazione. Se non sei riuscito a configurare dal tuo cellulare, ti raccomando di provare dal tuo computer.

Spero di questo sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Edson,

certo che ho provato a fare la procedura che mi hai descritto.

Ma ero già riuscito a far ripartire lo smartwatch ieri alle ore 12 (tramite l'app presa sullo store microsoft) .

Ma da quell'ora non sono piu riuscito a sincronizzare lo smartwatch nè tramite pc nè tramite mobile.

Soluzione accettata
0 Kudos

@poldino Grazie dell'aggiornamento.

Assicurati che il tuo cellulare sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Se non c'è, può darsi che il tuo Ionic riesca a sincronizzare però non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo.

Per sincronizzare con il tuo pc bisogna che abbia Windows 10. Abbiamo questa guida per risolvere problemi di sincronizzazione.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos