annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic-Batteria si esaurisce in meno di un giorno

Le risposte sono disabilitate per questo argomento. Inizia un nuovo argomento o visita il nostro Help Center.

Buongiorno,

 

ho da 3 anni acquistato un FitBit Ionic dal vostro sito spendendo anche tanto (oltre 330€) e all'improvviso la batteria sembra non funzionare più. Fino a qualche settimana fa durava ancora 5 giorni ma all'improvviso è diventato inutilizzabile. 

 

Come posso fare? Riuscite a verifica se sia colpa dell'aggiornamento oppure un bug di sistema oppure sia proprio la qualità del prodotto?

Per il prodotto top di gamma di un valore di oltre 300€ questo è inaccettabile.

 

Spero possiate aiutarmi

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Grazie per visitare la Community Fitbit, @frak_90.

 

Abbiamo annunciato un richiamo volontario degli smartwatch Fitbit Ionic. Per ulteriore informazione, per favore visita questa pubblicazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Edson Fitbit,

 

c'è solo un problema al momento, dopo 24 ore dalla registrazione all'iter Ionic Recall, quando vado a verificare il codice di riferimento che mi hanno inviato via mail mi dice sempre: "codice di riferimento non trovato". Come è possibile?? dice di attendere solo 90 minuti, a me dopo un giorno sempre stesso problema... Aiuto

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua domanda, @frak_90.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti hanno fatto sapere come procedere. Grazie per la tua pazienza.

 

Procederò a chiudere questo thread per tenere la Community organizzata. Per ulteriore informazione, per favore visita questa pubblicazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos