annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic-Difficoltà con la sincronizzazione, il cinturino e altri

Salve, 

ho acquistato un Fitbit Ionic ad agosto 2019. A parte qualche 1) lentezza di sincronizzazione 2) collegamenti problematici al Wi-Fi 3)perdita del segnale GPS se solo corro in un parco con alberi (?) 4) la rottura del cinturino, da qualche settimana la durata della batteria è scesa di colpo a qualche ora (senza alcuna attività gps) e il touch screen reagisce solo se la batteria è molto carica. Sotto il 40% di carica, praticamente non reagisce o lo fa con lentezza estenuante. In pratica Ionic è quindi utilizzabile per tre o quattro ore, di fatto inutilizzabile per una corsa di un'ora e mezza, perché la connessione al GPS scarica la batteria in poco tempo.  Mi chiedo se, dopo nemmeno due anni di uso (non mi alleno neppure tutti i giorni, sono un amatore) tutto questo sia normale in un oggetto il cui prezzo si aggira (escluso offerte) su 300 euro. E vorrei sapere se qualche altro utente ha registrato problemi simili ai miei.

Grazie.

 

Gp

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @GP65.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Ionic. Grazie delle informazioni condivise.

 

Il modo migliore per ottenere aiuto per questi problemi è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos