annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic arrivato! Prime impressioni ed una domanda: a quando la App Calendario?

Ciao a tutti e bentrovati,

come da oggetto, ieri pomeriggio DHL mi ha lasciato l'atteso pacchetto!

Appena scartato, ho subito fatto il pairing con il mio Nexus6 ed indossato. Utilizzato anche per la sveglia di stamani.

Primissima impressione: un bell'oggetto, ma fortemente improntato al fitness. Al momento l'utilizzo come smartwatch è alquanto carente. Una mancanza su tutte: il Calendario con relativa sincronizzazione al Calendar dello smartphone. Ma anche la possibilità di cancellare 'al volo' mail non gradite, rispondere alle telefonate con un messaggio SMS preregistrato, ecc. ecc. insomma tutte le parti 'smart' per le quali dovremo aspettare sviluppi futuri, immagino. Provenendo dal Pebble, le mancanze si sentono.

Ma sono ottimista: la vestibilità è veramente ottima, il look molto 'cool', le funzioni Fit come scrivevo alquanto avanzate. Adesso aspetto per vedere l'effettiva autonomia ma... un gran bel prodotto.

Il Calendario, please Smiley LOL

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Piosoft Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Sono contento di sapere che hai già ricevuto il tuo nuovo Fitbit Ionic. Grazie per il tuo feedback, ho inoltrato i tuoi commenti alla squadra degli sviluppatori per prendere in considerazione. Inoltre, sei benvenuto a condividere delle tue idee nella sezione Suggerimenti di funzioni. In questa sezione si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione.

 

Se fosse necessario, potresti accedere al manuale del tuo rilevatore ed altre informazione su questo sito.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos