annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic battito e passi non rilevati dopo ricarica

Dopo la ricarica di oggi il mio ionic non registra più battito e passi. Ho provato a spegnere e riaccendere più volte l#orologio ed il problema persiste. Potete aiutarmi.

Grazie

Raffaele

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @RaffFit, benvenuto nel forum della Community.

Grazie per la tua segnalazione riguardo le difficoltà con la rilevazione del battito cardiaco e dei passi. 

Prima di considerare altre opzioni, per favore assicurati di aver esaurito tutti i passi elencati qui per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a riavviare il tuo Ionic o conferma se ti riferisci a questa procedura con lo spegnimento dell'orologio che hai menzionato e controlla se il battito cardiaco e i passi vengono rilevati correttamente. 

Se stessi ancora trovando le stesse difficoltà, ti raccomando anche di provare a completare un ripristino di fabbrica; tieni in considerazione che con questa procedura vengono eliminate app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito (per dispositivi abilitati per Fitbit Pay) e impostazioni salvate. 

Resto in attesa delle tue notizie positive.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao

grazie per la risposta.

Confermo di avere riavviato il dispositivo più volte come da istruzioni. L’ho anche spento utilizzando il menu impostazioni sull’orologio. Ed infine ho fatto il ripristino di fabbrica.

Purtroppo nessuna di queste procedure ha avuto effetto ed anche ora non vengono rilevati i passi ed il battito cardiaco. 
Ho anche provato ad usarlo durante una corsa ma, pur essendo stato  registrato il tracciato gps, le statistiche di battito, distanza e passi non sono state registrate. 

ci sono altre soluzioni da provare ?

Sennò domani lo riporto al negozio chiedendo la sostituzione in garanzia visto che ho acquistato lo ionic 4 mesi fa circa.

ciao

Raffaele

Soluzione accettata
0 Kudos

@RaffFit Ti ringrazio per averci aggiornato sulle procedure che hai eseguito.

Per valutare il tuo caso, e cercare una soluzione, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos