annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic bloccato dopo aggiornamento 27.31.1.29

Ho fatto l'ultimo aggiornamento firmware 27.31.1.29 me lo ha fatto fare 2 volte ci sono volute 3 ore in tutto e ira mi si è  bloccato l'orologio con una schermata verde col simbolo del fitbit e il cellulare non riesce ad fare la sincronizzazione bluetooth.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Purtroppo anche a me sta nelle medesime condizioni....a saperlo non lo facevo...

Soluzione accettata
0 Kudos
Io l'ho caricato del tutto , perché era quasi scarico e mi è ripartito
Soluzione accettata
0 Kudos

E' successo anche a me

Cosa faccio adesso? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @BecciuAntonio@PaoloVercelli e @filippo79, è buono vedervi visitando il forum italiano, benvenuti. 

Mi dispiace vedere che avete trovato difficoltà per completare l'aggiornamento firmware dello Ionic. Grazie per segnalare che ti ha ripreso a funzionare dopo averlo messo in carica @BecciuAntonio

@filippo79 e @PaoloVercelli, il processo di aggiornamento può scaricare la batteria velocemente, provate a metterlo in carica 2/3 ore prima di considerare altre opzioni. Se ancora non vi dovesse funzionare correttamente, vi raccomando di provare a riavviare il dispositivo, e di eseguire i passi elencati qui, specificamente per lo Ionic: Perché non riesco ad aggiornare il mio dispositivo Fitbit?

Spero sia utile, tenetemi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
Prova a caricarlo e vedrai che si dovrebbe sbloccare è un aggiornamento un
pochino lungo...
Soluzione accettata

Mi è successo la stessa cosa dopo l'aggiornamento, ho lasciato Ionic collegato tutta la giornata ma sempre con la schermata verde e non ripartiva e nemmeno si sincronizzava, ora visti i suggerimenti l'ho riavviato ed ha ripreso a funzionare.

Grazie

Soluzione accettata

L'ho spento e riacceso ed e' ripartito. Grazie

Soluzione accettata

Benvenuto al forum italiano @Franco55, e grazie per condividere che ti ha ripreso a funzionare. 

E' ottimo si è riacceso ed è ripartito @PaoloVercelliSmiley Felice

Grazie per il tuo intervento @BecciuAntonio!

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos