annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic che non si accende carica

Buona sera,

ho un problema con il mio fitbit ionic: ieri sono andato a dormire senza prima metterlo in carica (si stava scaricando), cosicché stamattina mi sono svegliato con l'orologio completamente scarico.

NON RIESCO PIÙ' a caricarlo e ad accenderlo: ho provato a cambiare sia le porte usb, sia i cavi (ne ho 2, entrambi originali), sia caricarlo al muro. il monitor resta completamente nero!

Ho provato anche a ripristinarlo in vari modi (30-40 secondi con i 3 tasti contemporaneamente premuti!).

 

Consigli?

 

Grazie

 

Modifica del moderatore: informazione personale

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Grazie per visitare la Community Fitbit, @davidino.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non funzioni più. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

si è riattivato. grazie per il supporto

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento, @davidino.

 

Sono contento di sapere che il tuo Fitbit Ionic si sia riattivato.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos