annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic compatibile con notifiche whatsapp IOS?

RISOLTO

Salve,

 

vorrei sapere se il nuovo FIT BIT IONIC sarà compatibile con notifiche whatsapp da dispositivo IOS, o no come i suoi precedessori.

 

Grazie in anticipo per le risposte

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione accettata
0 Kudos
53 RISPOSTE 53

Assolutamente compatibile ! Riceve le notifiche what’up !!!

Soluzione accettata
0 Kudos

io dopo aver smanettato in tutti i modi e con un miliardo di consulenza telefonica non riesco a vedere nessuna notifica. Il mio ionic non vede nessuna app.

Soluzione accettata
0 Kudos
Devi andare su icona Ionic nell app di fitbit dopo premi su notifiche e metti la spunta su quelle che vuoi attivare
Soluzione accettata
0 Kudos

se premo su notifiche mi viene fuori Chiamata ed è spuntata in Verde, poi SMS, idem, e Eventi calentario Idem. Piu in basso c'è scritto Notifiche app. Se premo li ed entro vedo solo Facebool, Fitbit e Mappe. Due giorni fa vedevo solo l'app del Meteo.it, adesso Meteo non c'è ed ho solo quelle tre li. A me interessa solo whatsapp ma non lo vedo. Qualcuno ha consigli da darmi?
Non riesco a vedere neanche gli sms. Non li leggo. Il mio Ionic vede solo le telefonate in entrata

 

Edson dove sei....

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
Per vedere le notifiche devi scorrere sullo schermo dello Ionic dal basso verso L alto
Soluzione accettata
0 Kudos

Si Whatsapp è compatibile con IOS solo che puoi solo leggere chi ti manda il messaggio ma non il messaggio stesso.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuti al forum della Fitbit Community @Marte13, @SunsetRunner, @Roddi e @LukeScott003, è buono sapere che state già utilizzando lo Ionic! 

 

Certo, Fitbit Ionic è compatibile per ricevere le notifiche di Whatsapp. Potresti per cortesia condividere uno screenshot delle opzioni di notifiche che ti compaiono nelle impostazioni dell'account nel telefono @Roddi?

 

Prima di attivare le notifiche nell'app Fitbit, assicurati che la funzionalità Bluetooth sul tuo smartphone compatibile sia attivata e che il tuo smartphone sia in grado di inviare notifiche (spesso sotto Impostazioni > Notifiche). Quindi, completa la procedura seguente per configurare le notifiche:

 

1. Con lo smartwatch nelle vicinanze, nel pannello dell'app Fitbit, tocca l'icona Account > riquadro Ionic.

2. Tocca Notifiche. Quando viene richiesto di associare Ionic, segui le istruzioni visualizzate sullo schermo. Dopo aver associato lo smartwatch, nell'elenco di dispositivi Bluetooth connessi al tuo smartphone appare "Ionic". Avvisi di chiamata, SMS e di calendario sono attivati automaticamente.

3. Per attivare le notifiche di app installate sul tuo smartphone, incluso Fitbit e WhatsApp, tocca Notifiche app e attiva le notifiche che desideri ricevere. 

4. Tocca Notifiche > Ionic nell'angolo superiore sinistro per tornare alle impostazioni del dispositivo e sincronizzare il tuo smartwatch per completare la configurazione.

 

Anche qui puoi trovare altre istruzioni per la configurazione delle notifiche. 

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

IMG_6732.PNGIMG_6733.PNGIMG_6734.PNG

 

come potete vedere io non vedo whstapp. ho molte altre app sul cell e vedo solo quelle quattro li,  ieri magicamente si è aggiunto meteo.it. comunque il cell non riceve neppure gli sms. voi vedete whstapp tra le app? cioè vedete tutte quelle che avete sul cell?

Soluzione accettata
0 Kudos
Vedrai le app man mano che le utilizzerai ! Quindi per poter vedere whats up devi ricevere un messaggio whats up per poterlo vedere nell elenco delle app con notifica
Soluzione accettata
0 Kudos

?? cosa significa??

E' da una settimana che uso whatsapp. Che scrivo e ricevo messaggi. Ma non vedo nessun aggiornamento....

Soluzione accettata
0 Kudos

Ha autorizzato l’iphone a ricevere notifche per fitbit ? Deve andare in impostazioni dell iPhone -notifiche - premere l’icona fitbit e spuntante consenti notifiche 

82CC03DF-056B-46D8-BB6B-A5769067FEAB.png

 

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Si certo. Fatto

Soluzione accettata
0 Kudos

qualche moderatore può aiutarmi?

Soluzione accettata
0 Kudos

io non riesco neanche a leggere gli SMS. Voi ci riuscite?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per queste informazioni @SunsetRunner. 

 

@Roddi10, potresti confermare se stai ancora trovando difficoltà per visualizzare le notifiche di Whatsapp, SMS e altre, dopo aver attivato tutte le autorizzazioni 

 

Se non l'avessi già fatto, per favore aggiorna l'app Fitbit all'ultima versione disponibile; è stato rilasciato un aggiornamento poco fa. Se ancora non dovesse funzionare correttamente, per favore prova anche a configurare il tracker come un nuovo dispositivo, e controlla se riesci ad attivare le notifiche. 

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ho risolto

 

ho già parlato con vs. tecnico online

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Roddi10, è buono sapere che è stato risolto per te, grazie per l'aggiornamento. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao scusa ma il mio no di certo 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ma ricevi solo un messaggio insignificante,,massaggio da.....

Soluzione accettata
0 Kudos