annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic compatibile con notifiche whatsapp IOS?

RISOLTO

Salve,

 

vorrei sapere se il nuovo FIT BIT IONIC sarà compatibile con notifiche whatsapp da dispositivo IOS, o no come i suoi precedessori.

 

Grazie in anticipo per le risposte

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
53 RISPOSTE 53
No puoi visualizzare il messaggio per interno !
Soluzione accettata
0 Kudos

Se clicchi sul messaggio da Ionic si apre il messaggio ! Puoi leggerlo tutto anche se lungo 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @BATTERIA, benvenuto nel forum italiano, e grazie per il tuo aiuto @SunsetRunner. 

 

Certamente, puoi  toccare una notifica per espanderla. Qui sotto puoi trovare tutte le istruzioni per gestire le notifiche dello Ionic: 

 

  • Nella schermata dell'orologio, scorri il dito verso l'alto per visualizzare le
    notifiche e tocca una notifica per espanderla.
  • Per eliminare una notifica, apri la notifica e scorri il dito a destra.
  • Per eliminare tutte le notifiche contemporaneamente, scorri il dito verso
    il basso delle notifiche e tocca Cancella tutto.
  • Per disattivare tutte le notifiche da un'app di terze parti, tieni premuto su una
    notifica di tale app e tocca Off. Per attivare le notifiche, tieni premuto su una
    notifica e tocca On o apri l'app Fitbit e trova l'app specifica sotto Notifiche.

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit, anche io non riesco ad aprire la notifica pure cliccandoci sopra. L’unica cosa che succede è che mi compare quanto tempo prima è stato inviato il messaggio.

premetto che ho un iPhone 6s e mi è appena stato regalato un fitibit ionic. Grazie!

Soluzione accettata

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @Carlotta.Trevis

 

Grazie per i dettagli, per favore prova per prima cosa a eseguire i passi elencati qui sotto per riavviare lo Ionic

 

  1. Tieni premuti i pulsanti Indietro e Seleziona (a sinistra e in basso a destra) fino a quando non vedi il logo Fitbit sullo schermo. Il riavvio dovrebbe richiedere meno di 10 secondi.
  2. Rilascia i pulsanti.
  3. Se il tracker non funziona normalmente, utilizza le istruzioni in Come si spegne il tracker per spegnere e accendere di nuovo Ionic.

Poi controlla se puoi gestire correttamente le notifiche con i passi menzionati sopra. 

 

Tienimi aggiornato del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit, ho fatto come mi hai detto e ho riavviato il Fitbit, tuttavia cliccando sulla notifica non si apre ma esce solo l’avviso relativo a quanto prima è arrivato. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit questo è quello che mi compare cliccando sulla notifica:File 28-12-17, 10 00 21.jpeg

Come posso risolvere il problema e visualizzare per intero il corpo del messaggio? 

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io non riesco a leggere il messaggio ma solo il tempo trascorso dalla ricezione.

Ho resettato il fitbit Ionic, ma non funziona ugualmente. Come posso fare?

Soluzione accettata

Ciao a tutti, ho trovato la soluzione (per iphone).. per poter vedere le notifiche sul Ionic e leggere il testo, tramite iphone bisogna impostare le notifiche in modo “permanente”, mi spiego: bisogna, tramite iphone andare nelle impostazioni, notifiche, selezionare il rifermento (mail, whatsapp, Facebook, ecc.), attivare tutte le voci ed al fondo impostare “permanente”. A quel punto alla prima notifica ricevuta troverete nell’elenco dall’app di fitbit la voce dell’app nelle notifiche, una volta attivata sul Ionic arriveranno le notifiche e si potrà leggere l’intero testo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, io non ho impostato PERMANENTE, bensì TEMPORANEO. E leggo tutto totalmente. Quindi non credo sia questa la soluzione. Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

Io con iphone X se lascio temporaneo vedo solo il mittente e l’orario.. mettendo permanente invece vedo tutto.. ho appena riprovato. Magari può essere utile a qualcuno che ha iphone X

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @dnl1986, ho provato come hai suggerito ma la situazione purtroppo non cambia. Continuo a vedere solo ed esclusivamente l'orario in cui è arrivata la notifica Smiley Triste

Soluzione accettata
0 Kudos

Non saprei. Anche io ho l X

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema...

Soluzione accettata
0 Kudos

Io per risolvere il problema ho abilitato L anteprima di whatsapp. Così riesco a leggere i messaggi...anche se addio privacy

Soluzione accettata
0 Kudos
In effetti così funziona...però si, addio privacy sul telefono!

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

B94F6462-9D32-4366-AB57-9C18687B2798.png

 

E57949F9-39F1-4430-86CE-06A76151C86D.png

Fate così 

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusa.....hai risolto e non dici come hai fatto? un Forum serve a questo. non solo a chiedere aiuto ma ad offrirlo perchè servirà ad altri! anche a me non compare la app Wapp tra quelle che si dovrebbero aggiungere. che fare??? ho letto la tua storia e alla fine dici solo "ho risolto".

Soluzione accettata
0 Kudos

?? scusa ma.... MA STAI BENE??
ma se il messaggio sopra ho postato le schermate di come ho impostato le notifiche. E poi ho scritto: fate così

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Roddi10 ho provato a seguire le tue indicazioni ma niente, quando mi arriva una notifica sullo schermo dell’ionic e ci clicco sopra mi dà solo l’indicazione di quando la notifica è arrivata. Ho fatto ogni tipo di aggiornamento ma il problema non si è risolto... 

Soluzione accettata
0 Kudos