annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic compatibile con notifiche whatsapp IOS?

RISOLTO

Salve,

 

vorrei sapere se il nuovo FIT BIT IONIC sarà compatibile con notifiche whatsapp da dispositivo IOS, o no come i suoi precedessori.

 

Grazie in anticipo per le risposte

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
53 RISPOSTE 53

ci aspettavamo una spiegazione testuale.... o co chi hai parlato (per esempio un numero verde). lo screenshot è solo una parte di quello che bisognerà fare per superare questo problema. se vuoi aiutarci saremo felici di seguire i tuoi consigli. sia per vedere la App che per poter leggere i messaggi che sono arrivati e du cui si vede solo la notifica. grazie 😉


@Roddi10ha scritto:

?? scusa ma.... MA STAI BENE??
ma se il messaggio sopra ho postato le schermate di come ho impostato le notifiche. E poi ho scritto: fate così


 

Soluzione accettata
0 Kudos

i tecnici FITBIT non hanno saputo aiutarmi in nulla.
Dopo vari giorni ho capito io come fare e sono andato per esclusione. E quando ho capito l'ho comunicato a loro.
Dopo varie prove non so perchè vedevo esclusivamente le notifiche di meteo.it
Poi vedevo solo le notifiche dei messaggi sms e il meteo.it.

Solo whatsapp continuavo a non vederlo.

Ho confrontato cosi tutte le varie impostazioni delle cose che non vedevo e mi sono accorto che in whatsapp c e n era una diversa. Non ricordo quale.

Una volta che ho sistemato anche quella si è messo a funzionare tutto perfettamente.

Adesso ho aggiornato IONIC e funziona tutto.

Ricordatevi che se accidentalmente mettete il telefono in non disturbare le notifiche non arrivano piu.

Se volete posso rimandarvi i vati screen shot di come ho impostato io. Di piu non saprei come aiutarvi

Soluzione accettata
0 Kudos

@Carlotta.Trevis sicura di aver cliccato anche su OPZIONI

Mostra Anteprime
Quando sbloccato

Soluzione accettata

Ciao @Roddi10 si, ho seguito passo passo le info che hai dato con i tuoi screenshots ma il risultato è sempre lo stesso... 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Carlotta.Trevis mi sembra molto strano.... 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Roddi10 Grazie! ora è stato tutto più chiaro. sono riuscito anche io. oltre a quanto forse tutti provano bisogna ricordarsi di mettere in modalità visibile le notifiche di wapp. questo vuol dire che si vedranno anche sullo schermo dello smartphone ma è l unico modo per poterle leggere sullo schermo del Fitbit. spero di essere d'aiuto a chi ha ancora bisogno.

saluti

m

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Si vedranno anche sullo schermo ok, ma a telefono sbloccato. Se il telefono è in blocca schermo in stand by il fit bit rileva lo stesso e legge le notifiche   Quindi perché tsi dice addio privacy? Non capisco 

Soluzione accettata
0 Kudos

anche a telefono bloccato si leggono le anteprime dei Wapp ricevuti... quindi possono leggere tutti. ecco il perchè della bassa privacy.....

Soluzione accettata
0 Kudos

impostazioni di whstapp

notifiche

avvisi: MOSTRA SUL BLOCCO SCHERMO non deve essere spuntati in verde ma deselezionato. 

 

E cosi non deve vedersi niente come giusto che sia, se invece non è così hai un problema di funzionamento 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao vorrei sapere se è compatibile con le risposte 

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusa non ho capito la domanda 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao,
Posso rispondere ai messaggi whatsapp con fitbit con sistema IOS?
grazie

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

No non si può 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ok grazie

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos