annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic frequenza cardiaca 10 bpm in più rispetto al Charge 2

Buongiorno,

 

ho notato che il mio ionic rileva una frequenza cardiaca 10 bmp in più rispetto al charge?

 

come posso risolvere il problema20180921_113650.jpg

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
11 RISPOSTE 11

Ciao @Tania.89, è ottimo vederti in giro.

 

Sono contento di rispondere alle tue domande sulla differenza tra le letture dei tuoi dispositivi Fitbit. Ci sono diversi fattori che possono influenzare la rilevazione del tuo battito cardiaco. Ti raccomando di leggere il nostro articolo su cosa influenza l'accuratezza della lettura della tua frequenza cardiaca.

 

Inoltre, potresti fare un riavvio del tuo Fitbit Ionic e Fitbit Charge 2 seguendo questi passi.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Tania,

il problema é annoso ed al momento, irrisolvibile. L'unico modo veramente sicuro é seguire scrupolosamente i passi consigliati al termine di questo post:

https://community.fitbit.com/t5/Ionic/Cardio-Fitbit-inaffidabile-TEST/m-p/2361846

Sennó goditi le cose belle dell'Ionic, come faccio io, tralasciandone l'accuratezza Smiley Strizza l'occhio

Ciauz

Soluzione accettata
0 Kudos

Ma.quali.sono le cose belle ? Se volevo qualche cosa di bello.mi prendevo un rolex , un fitness tracker deve funzionare altrimenti a cosa cavolo serve ?

Soluzione accettata
0 Kudos

Gian,

evidentemente non hai seguito le indicazioni del post che ho citato. 

Sono piú d'accordo con te di quanto non sembri.

Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

In effetti non avevo letto 🙂 e quindi ho mal interpretato la tua risposta 🙂

 

Sono pienamente d'accordo , sono al terzo Ionic cambiato e per il momento non ne funziona uno ,

a questo punto dopo 3 ionic su 3 difettosi  posso essere certo che è un prodotto di bassisima qualità e che ho buttato nel cesso i miei soldi ....

 

Mi sto persiono trattendendo dal  metterli tutti e tre in vendita su internet perchè sarebbero solo delle fregature per i malcapitati , alla fine li darò ai bambini per andarci a scuola....ah no...nemmeno quello posso fare perchè alcuni non riescono nemmeno a segnare l'ora giusta 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti diró, io ho l'impressione che almeno una volta tutti noi abbiamo cambiato l'orologio. E chi non l'ha fatto ė perché ancora non ha trovato un problema: io ho scoperto, dopo ben 8 mesi, che si stavano formando alla base dei principi di ossidazione.

Poi per caritá, ottimo il servizio di sostituzione... ma insomma, un prodotto a dir poco 'acerbo'. E dire che sarebbe bastato usare il vecchio Pebble mettendogli GPS e nuovo schermo.

Occasione sprecata

Soluzione accettata
0 Kudos

Acerbo è essere ottimisti, il suo posto è nella spazzatura !!!! Sto seguendo gli ottimi consigli che mi hai linkato....saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

Io voglio una sostituzione non i vostri consigli provati mille volte

Soluzione accettata
0 Kudos

Non accetta la vostra soluzione voglio un prodotto funzionante!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

senti l assistenza te lo sostituiscono a me ne hanno sostituiti 3 .....non ne funziona manco uno

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Piosoft @Gian74 @Tania.89, grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Ho rimosso la mia risposta come soluzione. Per richiedere una sostituzione vi prego di contattare il Supporto Clienti. Loro valuteranno il vostro caso e vi faranno sapere come procedere il più presto possibile.

 

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos