annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic impazzito dopo uso in piscina

Buongiorno a tutti

uso da circa 1 anno un fitbit Ionic, fino a ieri solo durante la corsa o in bici senza nessun problema. Ieri per caso ho provato durante una sessione in piscina, al termine della quale Ionic è completamente impazzito. Non solo i tasti non funzionano più, ma continua ad aprirsi il messaggio di notifiche. Ho provato a riavviare secondo procedura e metterlo sotto carica durante la notte. Non so come ha registrato attività di camminata tutto il tempo ( durante il sonno mi ha registrato circa 50.000 passi). Necessito supporto, grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @a_benenti.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non funziona correttamente dopo la tua sessione in piscina. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Il tuo dispositivo Fitbit è a prova di nuoto al lago, in piscina o al mare (fino a 50 metri) pertanto non dovrebbe danneggiarsi dopo nuotare. 

Se per caso i tasti funzionassero, potresti ripristinare i valori di fabbrica sul tuo watch seguendo le istruzioni elencate sotto, ma tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo dispositivo:

Sul dispositivo, apri l'app Impostazioni > Info> Ripristino di fabbrica o Cancella dati utente.

Puoi rimuovere i dati extra seguendo questi passi.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Edison

grazie per i consigli, ho ripristinato i dati di fabbrica ma senza risultato. Il touchscreen funziona bene, il tasto di sinistra non funziona per nulla, quelli di destra ogni tanto. Temo di poter solo provare a sostituirlo essendo ancora in garanzia (acquistato a novembre 2018). 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @a_benenti, grazie per la risposta e per tutti i dettagli.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica. 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos