annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic improvvisamente si è spento e non si accende più

Ieri il mio fitbit si è spento.. ho tenuto tutto il giorno l’orologio in carica ma non si accende. Ho provato a tenere premuto il tasto sinistro e quello destro in basso per 12 secondi, ma niente.. ho fatto lo stesso con tutti e tre i tasti ma niente. Cosa posso fare? Come mai è successo?

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

È ottimo vederti in giro @Albertoalvera

Mi dispiace di sapere che il tuo Fitbit Ionic non si accende. Grazie per eseguire un riavvio e un ripristino sul tuo watch prima di contattarci. Può darsi che sia necessario pulire i piedini sul tuo Ionic o sul cavo di ricarica. Ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi di carica.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato a pulire lo ionic come indicato, ma purtroppo non si accende più.. sembra che la batteria non si carichi.. ho anche provato a cambiare carica batterie. Cosa posso fare?

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Albertoalvera.

In modo da valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille..

peccato perchè è già la seconda volta che lo Ionic mi presenta dei problemi e mi lascia a piedi. Per i clienti affezionati da anni al brend diventa difficile rimanere fedeli, visto che man mano che si evolvono i tracker aumentano i problemi.. Speriamo in una soluzione tempestiva, grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Albertoalvera.

Ti ringrazio per il tuo feedback e per essere un utente affezionato da anni a Fitbit. La nostra squadra continuamente lavora per migliorare i nostri prodotti e servizi. Sono fiducioso che loro cercheranno di risolvere il tuo problema il più presto possibile.

Nel frattempo, come alternativa solamente, puoi rilevare la tua camminata, corsa ed escursione dal tuo cellulare. Per ulteriore informazione, per favore visita questo articolo.

Passa a trovarci quando vuoi.

Soluzione accettata
0 Kudos