annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic in tilt e non si accende più

Ciao a tutti, oggi dopo un allenamento il mio Ionic ha iniziato a mostrare strani comportamenti: prima sul touch poi sul funzionamento dei tasti, quindi il livello della batteria si è rapidamente scaricato e non si accende più. Non si accende neppure se attaccato al caricatore. Come posso fare? Help! 😞 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

evidente problema di batteria.

Mi è successa  la stessa cosa l'anno scorso con lo ionic ancora in garanzia.

Aperto un ticket e inviato a fitbit con spedizione pagata da loro.

Nel giro di pochi giorni me ne è arrivato uno nuovo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ivan.sinopoli, grazie per i dettagli, mi dispiace sapere della difficoltà con il Fitbit Ionic che non risponde più. 

Prima di considerare altre opzioni, solo potresti confermare se hai già provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui?

Riguardo anche alla batteria che non si carica per favore, prova anche tutti i passi elencati in questo articolo e controlla se effettivamente trovi ancora lo stesso problema.

Grazie anche per condividere queste informazioni @mecodb

Tienimi aggiornato per favore.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Niente, ho eseguito tutti i passaggi ma ancora nessuna ricarica... Come faccio a contattare il supporto tecnico ? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ivan.sinopoli, grazie per la tua risposta e per confermare che hai già provato le procedure segnalate per cercare di risolvere. 

Inviando i tuoi dati alla squadrai di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Spero vada tutto a buon fine, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anche il mio Ionic (un anno di vita) improvvisamente ieri sera non ne voleva sapere di ricaricarsi. Dopo vari tentativi sono riuscito ad effettuare la ricarica e l'ho indossato prima di coricarmi (come sempre). Stamane era completamente scarico e non ne vuole sapere di ricaricarsi (indica sempre il simbolo 0%) e/o di avviarsi. Non riesco ad effettuare il reset (tenendo schiacciati contemporaneamente il tasto sx con quello basso dx) perchè compare solo la scritta 0% anche dopo molti secondi. Ho provato vari supporti USB a muro ed i contatti sono puliti. Spero che non sia già esaurita la pila.

Come hai risolto tu?

Grazie

Fabio

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho contattato il servizio clienti e dopo un po' di prove mi hanno sostituito lo ionic 😊
Soluzione accettata

@fabio.arquilla @ivan.sinopoli È ottimo vedervi in giro. Grazie per il tempo che avete dedicato a cercare di risolvere il vostro problema con il Fitbit Ionic.

@fabio.arquilla Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di cercare una soluzione il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza.

@ivan.sinopoli Sono contento di sapere che una sostituzione ti si è stata inviata. Grazie per farci sapere.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos