annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic morto dopo nuotata in piscina

Buonasera. 

Oggi sono andato in piscina e, come sempre, mi sono portato il Fitbit Ionic, con il 23% di carica.

Ho attivato l'allenamento nuoto, ma dopo poche vasche si è spento. L'ho riacceso, ho fatto altre 2 vasche e di nuovo spento, indicando lo 0% di batteria (ma non è possibile si fosse scaricato in 10 minuti).

Arrivato a casa l'ho connesso alla presa a muro, si è accesa la schermata con lo 0% rosso e poi più nulla, non da cenni di vita. Collegato alla corrente si scalda da morire, ma non so se stia caricando.

Ho anche provato a riavviarlo con la combinazione di tasti, ma niente da fare. Morto e defunto. 

Soluzione accettata
7 RISPOSTE 7

Ciao @Zorck, ti ringrazio per tutti i dettagli, e benvenuto nel forum italiano. 

Mi dispiace sapere che lo Ionic non ha più funzionato dopo averlo portato in piscina; grazie per confermare che hai già provato a riavviarlo. Ho inviato i tuoi dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo, e presto dovresti ricevere una risposta. 

Spero vada tutto a buon fine, tienici aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Dopo aver parlato con il supporto clienti e valutato le varie opzioni, abbiamo deciso per la sostituzione in garanzia. Vi ringrazio per l'aiuto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Zorck, grazie per l'aggiornamento. 

Se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana! Unisciti alle discussioni cliccando qui!

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Sabato sono andato in piscina per la prima volta con lo Ionic che mi è stato inviato in sostituzione il 10 settembre 2018, faccio una decine di vasche e di nuovo stesso problema, batteria 0% e non carica più.

Ma è possibile che vendete un prodotto specifico per il nuoto, con tanto di programma di allenamento, e poi appena entra in piscina muore???

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @Zorck.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non funziona dopo la tua sessione di nuoto. Certamente, questo non è un comportamento normale. La nostra squadra continuamente lavora per migliorare i nostri prodotti.

Ho controllato che hai già scritto il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro cercano di risolvere il più presto possibile.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi è successa la stessa identica cosa, mi hanno sostituito il prodotto poiché in garanzia ma dopo una nuotata al lago mi è successa la stessa cosa per l'ennesima volta !

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Kappa4444.

Mi dispiace di sapere che ti è successa la stessa cosa con il tuo Fitbit Ionic. Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere. 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos