annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic mostra letture sbagliate

Il mio telefono non è compatibile con Ionic quindi niente notifiche. Le misurazioni delle attività sono molto approssimative. Oggi ha registrato 35 km di bici su 52 fatti, inoltre ha registrato 30 mt di ascesa su 500 effettivi misurati col Polar Cs 500 della bici. Anche il cardio non è quasi mai affidabile. Inoltre ha spesso anche dei problemi di sicronizzazione. Molto bellino il design ma non è uno strumento professionale per sportivi. Per 329 euro c'è assolutamente una vasta scelta di prodotti alternativi e specializzati nelle attività sportive.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

@Fra70 È ottimo vederti in giro.

 

Ci sono alcune procedure che puoi eseguire per migliorare la precisione del tuo Fitbit Ionic. Per favore fa un riavvio seguendo questi passi. Inoltre, l'accuratezza del GPS può essere influenzata da diversi fattori. Per ulteriore informazione ti raccomando di visitare questo sito.

 

Il battito cardiaco può essere affettato per diversi fattori. Ti prego di dare un'occhiata al nostro articolo riguardo a Cosa influenza l'accuratezza della lettura del battito cardiaco.

 

Al momento, non c'è informazione su quali dispositivi verranno aggiunti all'elenco dei dispositivi compatibili, ma speriamo di avere notizie presto. Alcuni utenti riescono a risolvere problemi di sincronizzazione con dispositivi non compatibili seguendo la nostra guida, tuttavia non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo.

 

Ho controllato che hai già scritto il Supporto Clienti. Se hai ancora delle difficoltà, sono sicuro che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

 

Spero di esserti stato utile.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao,

ho restituito Ionic a Decathlon e adesso ho un Garmin.

Ti ringrazio lo stesso della tua buona volonta!

Francesco
Soluzione accettata
0 Kudos

@Fra70 Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono spiacente di sapere che non hai avuto fortuna con il tuo Fitbit Ionic. La squadra degli sviluppatori continuamente lavora per migliorare i nostri prodotti e fornire una ottima esperienza. Ti ringraziamo per il tuo feedback. 

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Seee...aspetta e spera che riascano a migliorare qualche cosa...qui sono ormai 6 mesi che aspettiamo i famosi "miglioramenti"....

Soluzione accettata
0 Kudos

Com'è stato segnalato, Fitbit cerca di rilasciare continuamente miglioramenti ai prodotti e servizi. Ti ringrazio per la tua pazienza e comprensione @Gian74, Fitbit ha l'obbiettivo di offrire un ottimo servizio raccogliendo tutta l' informazione degli utenti che riscontrano questi ostacoli per correggerli.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Davide ma siamo.onesti....questo orologio è la piu grande fregatura degli ultimi tempi...cosa stanno migliorando ? Qui piu passa il tempo e peggio funzionano le cose , mi hanno scritto da Fitbit , I problemi di sincronizzazione non verranno mai risolti ...lo hanno detto loro !!!!!!

 

Se fitbit fosse un azienda seria darebbe indietro I soldi ai clienti che per mesi se non.anni hanno aspettato pazientemente che I problemi venissero risolti.....

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per le segnalazioni @Gian74, vorrei darti altri aggiornamenti, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto notizie sulla compatibilità di altri modelli. Attualmente si può sincronizzare solamente con i dispositivi elencati qui

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos