annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic non carica i quadranti

salve il mio ionic dopo un ripristino non riesce a caricare nessun quadrante e di conseguenza non mi andare andare nelle impostazioni per effettuarne un altro.......schermata nera sempre con dicitura 

impossibile caricare quadrante come risolvo?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

anche io ho lo stesso problema !.... mi è arrivato oggi lo ionic nuovo sostituito da amazon, ma non riesco a caricare quadranti ed app... !!!


@clark12  ha scritto:

salve il mio ionic dopo un ripristino non riesce a caricare nessun quadrante e di conseguenza non mi andare andare nelle impostazioni per effettuarne un altro.......schermata nera sempre con dicitura 

impossibile caricare quadrante come risolvo????


 

Soluzione accettata

Anche io ho lo stesso problema 

Soluzione accettata

Leggo sul forum statunitense che il problema è relativo ad un malfunzionamento del server sia per Ionic che per versa (come il mio, appena acquistato, sigh...). Spero risolvano presto

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @clark12@beth027@Pino23@Martino2307, e benvenuti a tutti i nuovi utenti nella Community. 

 

E' vero, proprio come ha già segnalato @Pino23, e come ho descritto qui, c'è stato un inconveniente/outage per alcuni giorni, e molti utenti hanno trovato difficoltà per sincronizzare, per aggiornare il firmware, scaricare musica, e con la App Gallery (scaricare i quadranti). Questo è successo per Fitbit Ionic e Fitbit Versa, il team di sviluppatori e già a conoscenza dei problemi e sta lavorando per risolverli il più presto possibile, se non fosse stato già risolto per molti.

 

Tenetemi aggiornato se state ancora trovando le stesse difficoltà per scaricare i quadranti per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos