annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic non da segni di vita

RISOLTO

Il mio Ionic da più di una settimana non da segni di vita e sto perdendo la registrazione degli allenamenti.

Ho segnalato il problema 

 

- il 12/07 Re: Ionic > Damaged - #25674317 [ ref:_00D40N2lj._5000b1HQiRk:ref ]

- il 16/07 due volte perchè si è acceso ma si è rispento dopo 4 ore

- il 17/07 in chat con il supporto

 

Lo Ionic continua a non funzionare e nessuno si fa' vivo per farmi capire come procedere (immagino debba spedirlo per la riparazione/sostituzione). Francamente mi aspettavo un po' di più dall'assistenza Fitbit.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@sociojazz È ottimo vederti in giro.

 

Mi dispiace di sapere sulle difficoltà che hai avuto con il tuo Fitbit Ionic. Grazie per il tuo feedback. Ho inoltrato la tua pubblicazione alla squadra responsabile per prendere in considerazione.

 

Ho appena controllato che il Supporto Clienti è stato in contatto con te recentemente. Per favore controlla la tua posta elettronica. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

@sociojazz È ottimo vederti in giro.

 

Mi dispiace di sapere sulle difficoltà che hai avuto con il tuo Fitbit Ionic. Grazie per il tuo feedback. Ho inoltrato la tua pubblicazione alla squadra responsabile per prendere in considerazione.

 

Ho appena controllato che il Supporto Clienti è stato in contatto con te recentemente. Per favore controlla la tua posta elettronica. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata