annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic non da segni di vita

Dopo aver fatto un bagno in mare (fatti decine precedentemente con l'orologio al polso) mi sono accorto che il mio Ionic era completamente senza nessun segno di vita. Non reagisce alla pressione dei tasti, lo schermo è nero, l'app non lo trova e di fatto sembra spento..5 minuti prima del bagno funzionava senza problemi.

 

Anche collegandolo alla carica non da segnali.

Ho provato a percorrere tutte le strade che suggerite (riavvio, reset ecc) ma niente, completamente morto.

 

C'è qualche strada prima che chieda la sostituzione? Ha un anno e mezzo 

 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Sgigal.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non si accenda più. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema il mio ionic sembra morto, dopo il bagno in spiaggia.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, bentornata nel forum della Community italiana @antonella82

 

Grazie per la tua segnalazione riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Ionic che non si accende più dopo il bagno in mare.  

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos