annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic non funziona tasto sinistro

RISOLTO

Da un paio di giorni non mi funziona l’illuminazione automatica dello ionic e da questa mattina non funziona più il tasto sinistro dello ionic. Ho riavviato è spento lo smartwatch ma non è cambiato nulla. Qualcuno mi può aiutare? 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Albertoalvera, è buono vederti in giro per il forum della Community, benvenuto. 

 

Potresti controllare se stai ancora trovando queste difficoltà con il tasto sinistro e con l'illuminazione automatica che hai menzionato? Grazie per confermare che hai provato anche a riavviare l'orologio e a spegnerlo

 

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati al team di Supporto Clienti, ma sono stato informato che gli avevi già contattati via chat. Tutto è a posto? Potresti provarci ancora un po' a cambiare tra le diverse schermate del tuo Ionic e controllare se il tasto sinistro sta funzionando, e prova nuovamente i passi per riavviare l'orologio.  

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Ciao @Albertoalvera, è buono vederti in giro per il forum della Community, benvenuto. 

 

Potresti controllare se stai ancora trovando queste difficoltà con il tasto sinistro e con l'illuminazione automatica che hai menzionato? Grazie per confermare che hai provato anche a riavviare l'orologio e a spegnerlo

 

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati al team di Supporto Clienti, ma sono stato informato che gli avevi già contattati via chat. Tutto è a posto? Potresti provarci ancora un po' a cambiare tra le diverse schermate del tuo Ionic e controllare se il tasto sinistro sta funzionando, e prova nuovamente i passi per riavviare l'orologio.  

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata