annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic non riesco ad accenderlo

Se potete aiutarmi non riesco ad accenderlo in nessun modo provato di tutto

Grazie

 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Benvenuto nel forum della Community italiana, @Collazuol

 

Grazie per tutte le informazioni che hai fornito riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo Ionic. 


Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di riavviare il tuo orologio come viene indicato in questo articolo

 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente e nel caso che si trattasse di un problema con la batteria, prova anche a eseguire tutti i passi passaggi elencati in questo articolo; essi sono stati utili ad altre persone. 

 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao non da segni di vita in nessun modo ho provato tutto ma niente non si accende e non era scarico quando si è spento

grazie

 

-------------

 

Non si accende in nessun modo mi sa che devo buttarlo......
Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@Collazuol Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.

 

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

 

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una buona giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao è capitato anche a me ho tenuto premuto per 30 secondi tutti e 3 i bottoni contemporaneamente ed è ripartito.

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho provato di tutto e tutti i sistemi ma non si accende più grazie


Armando
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per vistare la Community Fitbit, @Giovanni83 @Collazuol.

 

Abbiamo annunciato un richiamo volontario degli smartwatch Fitbit Ionic. Per ulteriore informazione, per favore visitate questa pubblicazione.

 

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

13.11.22

Ieri sera ho messo il mio FITBIT IONIC ADISAS in carica (smart watch trattato sempre con i guanti di velluto considerano il costo), ho visto l'accensione del display con il solito simbolo 0% che appare a carica avviata dopo di che sono andato a dormire.

Questa mattina con mia grande stupore ed inc... (pardon) incavolatura, me lo trovo completamente morto e non si accende più.

Ho seguito TUTTE le procedure indicate nei vari messaggi che prutroppo ho trovato nella comunity notando CHE E' PROBLEMA RISCONTRATO DA MOLTI CLIENTI ma non c'è stato verso di riaccenderlo.

Dall'app vedo che c'è una carica residua del 34% quindi questa notte si è caricato parzialmente dopo di che il buio totale.

Sono un cliente FITBIT da moltissimi anni ed ho acquistato diversi prodotti e per ultimo questo IONIC ADIDAS da diverse centinaia di €.

Spero vivamente di trovare una soluzione perchè dopo aver letto gli innumerevoli Vs messaggi sto pendando che sia un baco dello smart watch... e di esserci purtroppo caduto dentro.

Attendo vivamente una risposta urgente dal moderatore della comunity per trovare una soluzione al mio problema che ritengo abbastanza grave.

   Grazie

 

Ecco la procedure che ho seguito:

- premere contemporaneamente il TASTO SX e quello in BASSO A DX ma non succede niente.

- premuto contemporaneamente i tre tasti per 20 sec ma non è successo niente (ho provato anche premendo per 18 / 19 / 21 / 22 sec ma niente).

- premuto contemporaneamente per 20 sec i tre tasti rilasciando prima quello in ALTO A DX e successivamente quello in BASSO A DX ma non è successo niente.

- tutte le procedure le ho fatto con e senza il cavetto di ricarica collegato.

- ho lasciato il FITBIT in carica per diverse ore ma non cambia niente.e l'app continua a segnalare il 34% di carica.

Soluzione accettata
0 Kudos