annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic non risponde pur premendo i tasti di riavvio

RISOLTO

non ho portato con me in viaggio il mio Fitbit Ionic smartwatch. Al mio ritorno l'ho trovato completamente scarico. sto ricaricando ormai due ore ma pur premendo i tasti di riavvio (sin. e basso a dx) non succede nulla. Avete qualche suggerimento da darmi in proposito?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @fabiou, è buono vederti partecipando nella Community per la prima volta. 

Mi dispiace per l'inconveniente che hai segnalato con l'orologio Ionic che non risponde più, neanche con la procedura di riavvio

Prima di considerare altre opzioni, potresti confermare se riesci a visualizzare qualcosa sul display quando lo metti in carica? E ti raccomando anche di eseguire tutti i passi elencati qui, se si trattasse di un inconveniente per caricare l'orologio. 

Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @fabiou, è buono vederti partecipando nella Community per la prima volta. 

Mi dispiace per l'inconveniente che hai segnalato con l'orologio Ionic che non risponde più, neanche con la procedura di riavvio

Prima di considerare altre opzioni, potresti confermare se riesci a visualizzare qualcosa sul display quando lo metti in carica? E ti raccomando anche di eseguire tutti i passi elencati qui, se si trattasse di un inconveniente per caricare l'orologio. 

Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos