in data
11-02-2018
14:59
- data ultima modifica
11-03-2018
00:49
autore
DavideFitbit
in data
11-02-2018
14:59
- data ultima modifica
11-03-2018
00:49
autore
DavideFitbit
non ho portato con me in viaggio il mio Fitbit Ionic smartwatch. Al mio ritorno l'ho trovato completamente scarico. sto ricaricando ormai due ore ma pur premendo i tasti di riavvio (sin. e basso a dx) non succede nulla. Avete qualche suggerimento da darmi in proposito?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-03-2018 00:59
Ciao @fabiou, è buono vederti partecipando nella Community per la prima volta.
Mi dispiace per l'inconveniente che hai segnalato con l'orologio Ionic che non risponde più, neanche con la procedura di riavvio.
Prima di considerare altre opzioni, potresti confermare se riesci a visualizzare qualcosa sul display quando lo metti in carica? E ti raccomando anche di eseguire tutti i passi elencati qui, se si trattasse di un inconveniente per caricare l'orologio.
Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore.
Ciao @fabiou, è buono vederti partecipando nella Community per la prima volta.
Mi dispiace per l'inconveniente che hai segnalato con l'orologio Ionic che non risponde più, neanche con la procedura di riavvio.
Prima di considerare altre opzioni, potresti confermare se riesci a visualizzare qualcosa sul display quando lo metti in carica? E ti raccomando anche di eseguire tutti i passi elencati qui, se si trattasse di un inconveniente per caricare l'orologio.
Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore.