annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic non si accende e non si carica

Buongiorno, il mio Ionic si è soento e non ne vuole piu sapere di accendersi, le ho provate tutte dal sotf reset all hard reset, ma niente da fare. non si sincronizza ne con il pc ne con l app di android.

fortunatamente sono ancora in garanzia ho aperto un ticket ma per il momento nessuna risposta.
Qualcuno ha altre soluzioni diverse da poter provare?

Grazie

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community @Fitzimba

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Ionic che non si accende più e per aver condiviso i passi che hai già provato per cercare di risolvere.  

 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti (poiché hai già eseguito i passi che potrebbero esserti utili per risolvere), effettivamente sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza. Presto dovresti ricevere una risposta, ma tieni in considerazione che i tempi di risposta sono stati un più lunghi negli ultimi due mesi.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, Davide, noto ora dopo altre 24 ore senza orologio che si sta formando della condensa sul retro, ovvero dove ci sono i contatti per la ricarica e i sensori per le pulsazioni.
Questo potrebbe essere un dato fondamentale per la soluzione del problema. il dispositivo è in garanzia e penso che sia stato bagnato solamente dal lavandino, lavandosi le mani o in doccia non essendo purtroppo ancora andato al mare.

Attendo istruzioni sul da farsi, grazie

in fede

1.jpg2.jpgsimone

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Fitzimba, grazie per la tua risposta e per aver condiviso i dettagli sulla condensa che hai trovato sul retro dell'orologio. 

 

Ho inviato tutti questi nuovi aggiornamenti alla squadra di Supporto Clienti a modo che possano prenderli in considerazione il prima possibile. Presto dovresti ricevere una risposta, ti ringrazio per la tua pazienza e gentilezza.  

 

Fammi sapere del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos