in data 08-27-2019 15:40
in data 08-27-2019 15:40
Buongiorno, vorrei capire come muovermi per cercare una soluzione al fatto che il mio Fitbit ionic abbia smesso di funzionare.
ho provato con il reset da fabbrica, a ricaricare tramite cavo, ma nulla, l’orologio sembra morto.
Ho aperto segnalazione, ma ad ora non ho ancora ricevuto informazioni. Vedo che non sono il primo a cui succede, è normale che ci siano così tanti item fallati?
08-28-2019 00:59 - modificato 08-28-2019 01:09
08-28-2019 00:59 - modificato 08-28-2019 01:09
@oscar.boldrini È ottimo vederti in giro.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic ha smesso di funzionare. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per eseguire diverse procedure per provare a risolvere prima di contattarci.
Il tuo Fitbit Ionic è a prova di nuoto al lago, in piscina o al mare (fino a 50 metri), pertanto non è normale che smetta di funzionare dopo una sessione di nuoto. La nostra squadra continuamente lavora per migliorare i nostri prodotti e servizi.
Sono fiducioso che il Supporto Clienti troverà una soluzione al tuo problema il più presto possibile. Per favore tieni presente che il tempo di risposta stimato è di 2 giorni. Grazie per la tua pazienza.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!