in data 10-26-2021 07:54
in data 10-26-2021 07:54
Buongiorno
purtroppo il mio Ionic è impazzito dopo aver fatto l’aggiornamento.
ha iniziato a riavviarsi diverse volte, a spegnersi fino a quando da circa una settimana non si accende proprio più.
se lo collego al caricabatterie lo schermo si illumina rimanendo comunque nero e si blocca.
ho già provato a tenere premuto i tasti nelle varie combinazioni ma non succede niente.
esiste un modo per farlo funzionare di nuovo o dopo l’aggiornamento firmware è da buttare?
saluti
in data 10-26-2021 20:46
in data 10-26-2021 20:46
Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Pasquale77.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Ionic. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Se non l'hai già fatto, per favore segui questi passi per risolvere problemi di batteria.
Se ancora trovi delle difficoltà, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 12-08-2021 18:59
in data 12-08-2021 18:59
Stessa cosa io, da circa 1 settimana nn si sincronizza Ionic, ho fatto ogni cosa per potere risolvere
Ieri ho chiamato l'assistenza, e ho detto di avere problemi con la sincronizzazione....mi hanno detto di riportare il tracker alle impostazioni di fabbrica, e che se nn si sarebbe risolto il problema li avrei dovuti richiamare ,così loro mi avrebbero dato un buono sconto sul prossimo acquisto visto che nn sn più in garanzia....fanno presto a dire "le mandiamo un buono sconto sul prossimo acquisto", mica mi hanno detto che ci sn milioni di persone col mio stesso problema di sincronizzazione!!!!!!
Poi ho letto le recensioni su playstore e moltissime persone hanno lo stesso problema, fanno presto a dire "le mandiamo un buono sconto sul prossimo acquisto"...
Da fine 2 0 1 8 ad ora ho cambiato 2 dispositivi, per cui per logica, la durata media di qualsiasi dispositivo di questa marca dura circa 1 anno e mezzo...ma è normale????
Perche non prolungate la garanzia a 10 anni anziché 2???! Perche lo sapete che per 10 anni sareste costretti a mandare continuamente orologi di sostituzione, vero???
Sono incazzata nera, per la leggerezza dell'assistenza, per il fatto che ci rimaniamo fottuti noi clienti, è inutile che fate dire agli operatori "sono pur sempre dispositivi elettronici...sono soggetti a rompersi...."
Mi sento profondamente presa per il culo, e percepisco che lo sono tutti quelli che scrivono queste recensioni pessime...
Io domani chiamo l'assistenza, e mi faccio passare i superiori, so che non risolverò un cazzo, ma gli cimitero addosso tutto quello che penso, tanto io sono meno di 0, ho acquistato Blaze nel 2018, circa un anno dopo morto e mi hanno mandato in garanzia Ionic....ora la garanzia è finita, comunque ha vinto Fitbit, comunque li ho spesi i soldi per l'orologio....
Pessimi in tutto, veramente, se chiamassi adesso coi nervi che ho mi sentirebbe pure il padre eterno, non siamo tutti ricchi o benestanti, non ci possiamo permettere tutti di acquistare un tracker ogni anno e mezzo, perché di questo si tratta, e negate l'evidenza!!!!Ladri!!!!🤬
in data 12-08-2021 19:03
in data 12-08-2021 19:03
E ho dimenticato di dire per i nervi la cosa fondamentale...stamattina mi spunta un aggiornamento, ero speranzosa che si fosse risolto il problema sincronizzazione (sul polso funzionava tutto tranne sonno e orario indietro)
Faccio l'aggiornamento e si spegne il tracker....da oggi è sotto carica e sn stata tutto il giorno a provare ad accenderlo, vi dovete solo vergognare!!!
E non dite di pulire i cavetti dalla sporcizia perché sono cestinare per non essere volgare....
in data 12-08-2021 21:30
in data 12-08-2021 21:30
Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Maridda.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Ionic. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!