annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic non si accende più dopo averlo spento

Ho aggiornato il Fitbit alla release 27.70.7.14

Ho notato alcuni cambiamenti grafici nel menù. Poi era tardi e l'ho spento.
Questa mattina ho provato a riaccenderlo e non si accende più, e ieri l'ho spento dopo la ricarica, quindi era al 100%
Anche ad attaccarlo al cavo di ricarica non succede nulla.

Ma è mai possibile che ogni aggiornamento causate danni? Io ho anche altri sportwatch e non ho mai un problema. Solo con Fitbit perdo valanghe di tempo a cercare soluzioni per usarlo.
Fate 1 aggiornamento fatto bene, poi lasciate in pace lo Ionic. Non se ne può più.

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @KillPhill,  grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con lo schermo che non si accende più dopo l'aggiornamento dell'orologio.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Grazie anche per il feedback che hai condiviso sugli aggiornamenti del firmware, resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

ciao, ho anche io lo stesso problema.

Dispositivo spento che non si riaccende più. Ho provato a collegarlo al caricabatterie ma non carica.

Ho provato ad effettuare ripristino che sembra avviarsi ma poi si ferma, e sul display compare una "X" rossa in un cerchio e la scritta "Data not cleared Sync &try again".

Come posso risolvere?

Grazie, Emiliano

Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo vederti in giro @cucurillo.

Sono spiacente di sapere che sul display del tuo Fitbit Ionic compaia una "X" rossa. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ho controllato che hai già scritto il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti a risolvere. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Non è proprio il mio caso. Il mio non dava segni di vita, non appariva nulla sullo schermo.

In altre discussioni mi pare dicessero che la X rossa appariva su dispositivi che non avevano concluso in modo corretto l'aggiramento del software.

Il mio invece si era aggiornato normalmente, come sempre ed andava bene. Il problema è sorto quando l'ho spento.

Io sono riuscito ad attivarlo a casaccio. Nel senso che ho premuto tutti i tasti insieme e li ho tenuti così fino a quando non ha vibrato e si è acceso. Anche se in realtà era allo 0% però almeno ha ripreso ad accendersi.

(In seguito il supporto mi ha mandato una mail con le istruzioni per fare reset a condizioni di fabbrica, ma ormai avevo "risolto" in altro modo, quindi non l'ho fatto).

Per ora sembra andare decentemente, anche se con il nuovo firmware trovo peggiorata la parte sport. Il GPS è molto più lento del solito a connettersi, poi non è più preciso come una volta. Il giro che faccio di solito di corsa misura 11,15 Km. L'ultimo allenamento Ionic ha registrato 10,39 Km. Quindi una differenza enorme, non qualche piccola imprecisione.
Inoltre non apprezzo il cambio di colore della modalità sport. L'arancione non è una buona scelta, su sfondo nero c'è poco contrasto e la lettura del quadrante non è più immediata come con le cifre bianche. Quando si corre a ritmi sostenuti serve immediatezza e chiarezza, e quell'arancione scuro è proprio una cattiva scelta.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @KillPhill.

È ottimo sapere che tu sei riuscito a risolvere il problema con lo schermo del tuo Fitbit Ionic. 

Ci sono diversi fattori che possono influenzare il registro delle tue attività con GPS. Se non l'hai già fatto, per favore segui le istruzioni su questo articolo.

Se volessi fare una richiesta per aiutarci a migliorare i nostri prodotti, potresti visitare la sezione Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione.

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

I problemi legati alla mancata accensione del Fitbit Ionic persistono. Dopo l'aggiornamento firmware alla versione 27.70.7.14 se lo spengo non si riaccende più normalmente ma solo tenendo premuti il tasto di accensione e il tasto posto sulla destra in basso per qualche secondo.

Inoltre la sincronizzazione con la App. su "Smartwatch HUAWEI P30 lite" funziona solo immediatamente dopo il riavvio dello Ionic  altrimenti dopo qualche ora non si sincronizza più e bisogna riavviarlo nuovamente

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Spok1968.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non funzioni correttamente. Grazie dell'informazione condivisa.

Al momento, l'ultima versione firmware per il tuo Fitbit Ionic è 27.70.7.27. Per aggiornare il tuo watch, per favore segui questi passi. Se trovassi qualche difficoltà, potresti visitare questo articolo.

Per risolvere problemi di sincronizzazione, si raccomanda di seguire queste istruzioni.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Soluzione accettata
0 Kudos