annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic non si accende più dopo factory reset

RISOLTO

Da un paio di giorni il mio fitbit ha iniziato a spegnersi e bloccarsi improvvisamente. Ho deciso di fare il factory reset (menu impostazioni - factory reset) ma dal quel momento non si è più acceso. Ho provato tutte le procedure consigliate (back + basso dx. pressione 3 tasti) ma senza successo. Ad un certo punto è apparso un segnale viola triangolare con punto esclamativo. Poi più nulla. Avete suggerimenti? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @HaranB, grazie per la tua risposta. 

 

Si, ho visto alcuni altri utenti che hanno sperimentato queste difficoltà, nonostante, per ora non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti. Fammi sapere se ricevi una risposta dalla squadra di Supporto Clienti. 

 

Tienimi aggiornato.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @HaranB, è buono vederti in giro nel forum della Community.  

 

Grazie per queste informazioni su quello che hai sperimentato con l'orologio Ionic e per confermare i passi che hai già provato per cercare una soluzione. Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica. 

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie a te per l'assistenza. Sono in contatto con l'assistenza. Ti terrò aggiornato. 

Ho notato che moltissimi questi giorni hanno avuto un problema simile al mio. Cosa sta succedendo? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @HaranB, grazie per la tua risposta. 

 

Si, ho visto alcuni altri utenti che hanno sperimentato queste difficoltà, nonostante, per ora non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti. Fammi sapere se ricevi una risposta dalla squadra di Supporto Clienti. 

 

Tienimi aggiornato.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Dopo mancata connessione al gps, ho fatto il reset a fabbrica da impostazioni dell'orologio, ma dopo essersi spento non si è più acceso nonostante i vari tentativi tramite i pulsanti.....

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Prudinet.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non si accenda più. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Prima di considerare altre opzioni, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di batteria.

 

Se ti viene mostrato qualche errore, per favore facci sapere.

 

Per favore tienici aggiornati.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos